+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 775

che fatte ancora svegli? per chi la notte va a letto tardi

Questa discussione si intitola che fatte ancora svegli? per chi la notte va a letto tardi nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ormai è risaputo la notte porta ispirazione,consiglio,relax...è da anni che l'insonnia mi accompagna,la notte vado a letto sempre tardi,anche quando ...

Postatore Compulsivo lollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran fico L'avatar di lollypsico

che fatte ancora svegli? per chi la notte va a letto tardi

ormai è risaputo la notte porta ispirazione,consiglio,relax...è da anni che l'insonnia mi accompagna,la notte vado a letto sempre tardi,anche quando ho impegni l'indomani finisco sempre con l'addormentarmi tardissimo...non vi dico il giorno dopo che faccia da panda che mi ritrovo....x non pensarci finisco x fare mille cose...primo fra tutti guardare film o stare su internet fino ad esaurire tutte le energie...voi intanto che fatte ancora in piedi a quest'ora?

Postatore Compulsivo lollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran ficolollypsico è proprio un gran fico L'avatar di lollypsico
    cala il buio...chissà chi popolerà ops esta noche?????????????????''

Partecipante Esperto psycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di psycologa81
    Blog Entries
    5
    ciao...io dovrei scrivere la tesi e per questo ho preso il caffè,ma non ne ho assolutamente vogliaaaaaaaaa,infatti sto leggendo i post di ops...cercando ispirazione...no eh?
    la vita di un puntuale è un'inferno di solitudine immeritata(S.Benni)....per questo io sono sempre in ritardo

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Io sn ancora sveglia e guardo Il Grande Fratello! =)

io mi farei una bella parttita a cluedo con i miei amici...è un gioco di societa ideale x noi psicologi

Partecipante Veramente Figo 84roby84 è proprio un gran fico84roby84 è proprio un gran fico84roby84 è proprio un gran fico84roby84 è proprio un gran fico84roby84 è proprio un gran fico84roby84 è proprio un gran fico84roby84 è proprio un gran fico84roby84 è proprio un gran fico84roby84 è proprio un gran fico84roby84 è proprio un gran fico84roby84 è proprio un gran fico L'avatar di 84roby84
    io sto cercando di completare delle tabelle di un test che ho somministrato
    non mi va per niente anche perchè combattere coi numeri di sera è proprio antipatico...
    Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Esperto psycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinarepsycologa81 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di psycologa81
    Blog Entries
    5
    Un abbraccio a tutte voi,forza non siete sole!
    la vita di un puntuale è un'inferno di solitudine immeritata(S.Benni)....per questo io sono sempre in ritardo

bene tratto questo thread come un diario di bordo...ora mi fumo una sigaretta....che modo mogliore x concludere la giornata..alla fine niente film stanotte..e vabbe..spero solo di non sognare perchè cosi impegnerei ulteriormente la mente e io nn voglio pensare a nulla

Partecipante Assiduo stranezza potrebbe presto diventare famosostranezza potrebbe presto diventare famosostranezza potrebbe presto diventare famoso L'avatar di stranezza
    Che bello sognare.....è la cosa che mi riesce meglio ultimamente.....anche se non sono sogni serenissimi...ma è sempre divertente!!!!

Biz
    Biz non è connesso

Ghiotto patato ಠ_ಠ
    Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Biz
    Mi mancano i giorni universitari in cui facevo le due ogni sera
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Leggendario crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di crimson981
    ...il bello di qsto 3d oltretutto, è che dovrebbe funzionare solo di notte...come un bar, un'area di servizio notturna...come un luogo fisico..cioè qualcosa di molto inusuale nel senza-tempo continuo della rete...hai fatto un paradosso lollypsico!
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

Partecipante Leggendario crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!crimson981 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di crimson981
    Citazione Originalmente inviato da crimson981 Visualizza messaggio
    ...il bello di qsto 3d oltretutto, è che dovrebbe funzionare solo di notte...come un bar, un'area di servizio notturna...come un luogo fisico..cioè qualcosa di molto inusuale nel senza-tempo continuo della rete...hai fatto un paradosso lollypsico!
    ...ecco..era tutta un'illusione...sennò ora avrei dovuto trovare chiuso!!!........
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

Biz
    Biz non è connesso

Ghiotto patato ಠ_ಠ
    Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Biz
    Troppo lavoro chiuderlo di giorno e riaprirlo di notte eh
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da crimson981 Visualizza messaggio
    infatti beibe se noti ci scrivo solo la notte a parte ora...è x sonnambuli e figli di dracula questo spazio

devo dire che pure stanotte ho vinto a pinella..anto ormai sta perdendo le speranze...ah che bello sono sveglia come un gufo....e sono pure l'ultima ad essere collegata mentre sono tanti i visitatori..che fare?????parlerò con me stessa mentre gia tutti voi dormite....dai figli di orfeo iscrivetevi cosi magari mi fatte compagnia....in questa notte vittoriosa

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimoUltimo