Salve a tutti scrivo qui questo problema perchè credo che lo sia diventato sul serio e avrei bisogno di un consiglio reale e non considerazioni personali..dunque riguarda la mia storia.Sono fidanzata da quattro anni con un ragazzo di cui mi fido molto,siamo molto complici e innamorati va tutto benissimo tra noi se non fosse per un piccolo problemino che fà parte del suo carattere (premetto che in passato lui è stato diciamo uno che si è divertito,ha avuto molte ragazze ma è normale per tutti credo a 20 anni)..il problema è che ora di anni ne ha 30,sta con me,dice di amarmi e che presto formeremo una famiglia,però ha il vizio di dare confidenza alle ragazze e lo fa anche davanti a me,abbiamo discusso tanto e alla fine lui mi ha confessato che non piò farci niente,lo fa solo per sfogo ma non c'entra niente con noi,si diverte a provocare per poi tirarsi indietro.Vi faccio alcuni esempi successi: siamo entrambi iscritti su facebook,niente gelosie io sono una persona sicura e non gli ho fatto storie mai su nulla,ognuno ha le proprie amicizie,l'unica regola che avevo nmesso era di non aggiungere nè ex nè sconosciuti..bene le ex non le ha aggiunte ma le sconosciute si,inoltre ho scoperto che con alcune di loro si mette a commentare link,fa il simpatico,fa battute e quantaltro..io ovviamente gli ho detto che mi da molto fastidio,è vero che è un gioco ma comunque sono persone che possono fraintendere i suoi comportamenti..rispota:"ma io scherzo,mi piace provocare tanto la cosa finisce lì nememno la conosco quella".
Questo nella vita virtuale,ora invece vi dico cosa è successo nella vita reale:mi ha raccontato che la segretaria dello studio in cui lavora ci ha provato con lui,una sera uscendo dallo studio l'ha trovata vicino alla macchina (lo stava aspettando non era per caso),le a dato un passaggio e quando sono arrivati lei ha provato a baciarlo,lui l'ha respinta dicendo che è fidanzato (lei è sposata) e che non era il caso..io sono stata contenta del fatto che l'abbia respina e che me l'abbia detto,ma mi sono ugualmente arrabbiata perchè conoscndolo e sapendo che fa il "piacione",gli ho detto che evidentemente ha fatto o detto delle cose per cui la tipa si è fatta tutto un film nella sua testa tanto da provarci..insomma per concludere,alla fine i miei discorsi e le mie paure hanno un fondamento,io gli dico sempre che deve evitare di fare così perchè viene frainteso solo che lui continua a farlo,potrebbe essere che lui abbia il complesso narcisitico per cui ha bisogno di conquistare le donne per aumentare l'autostima senza per forza cadere nel tradimento?secondo voi portebbe essere questo?e ci si può fidare di uno così?io davvero credo che sia un problema,infatti quando parliamo di questo la sua risposta frequente è "non posso farci niente è più forte di me" cioè a lui non importa che a me danno fastidio i suoi comportamenti,lo deve fare!inoltre vorrei chiedervi un consiglio,come si può fare in questi casi a togliergli sicurezza?cioè io voglio che lui non si senta troppo sicuro di me,che anche se mi arrabbio poi la cosa finisce,come devo comportarmi non dire più nulla quando scopro qualcosa?tanto se lo dico ho capito che non ottengo nulla...voglio farlo spaventare un pò..grazie a tutti e scusate se sono stata un pò lunga..

LinkBack URL
About LinkBacks
,lui l'ha respinta dicendo che è fidanzato (lei è sposata) e che non era il caso..io sono stata contenta del fatto che l'abbia respina e che me l'abbia detto,ma mi sono ugualmente arrabbiata perchè conoscndolo e sapendo che fa il "piacione",gli ho detto che evidentemente ha fatto o detto delle cose per cui la tipa si è fatta tutto un film nella sua testa tanto da provarci..insomma per concludere,alla fine i miei discorsi e le mie paure hanno un fondamento,io gli dico sempre che deve evitare di fare così perchè viene frainteso solo che lui continua a farlo,potrebbe essere che lui abbia il complesso narcisitico per cui ha bisogno di conquistare le donne per aumentare l'autostima senza per forza cadere nel tradimento?secondo voi portebbe essere questo?e ci si può fidare di uno così?io davvero credo che sia un problema,infatti quando parliamo di questo la sua risposta frequente è "non posso farci niente è più forte di me" cioè a lui non importa che a me danno fastidio i suoi comportamenti,lo deve fare!inoltre vorrei chiedervi un consiglio,come si può fare in questi casi a togliergli sicurezza?cioè io voglio che lui non si senta troppo sicuro di me,che anche se mi arrabbio poi la cosa finisce,come devo comportarmi non dire più nulla quando scopro qualcosa?tanto se lo dico ho capito che non ottengo nulla...voglio farlo spaventare un pò..grazie a tutti e scusate se sono stata un pò lunga..