salve a tutti scrivo qui perché non so davvero a chi rivolgermi....
ho scoperto che mia madre va a letto con un ragazzo di qualche anno più vecchio di me, io ho 24 anni lui 30 mi mamma 47! il problema non è tanto l' età è che mio padre lavora come un matto per pagare il muto e le spese, fa tutto quello che vuole lei, diventa matto se scopre che io o mio fratello le abbiamo dato fastidio più del necessario! lui la ama davvero si vede da come la guarda da come si preoccupa, da tutto quello che fa per renderla felice!! e lei lo tradisce con un ragazzino. so che non devo immischiarmi sono affari loro ma ci sto così male, con lei non si pu parlare è sempre stanca e appena dici qualche cosa che non va si offende e ti sbraita dietro come una matta!!
ora mai non la sopporto più vorrei potermene andare di casa e non doverla vedere mai più!!! e con mio padre che devo fare? non voglio che lei gli spezzi il cuore!!e che mi sembra tutto così strano!! sono davvero fatti miei?? magari papà lo sà e hanno una relazione aperta che ne so!! ho paura di rovinare la vita a tutti!! forse dovrei solo aspettare e vedere che succede!!!
e se papà la scopre allora stargli vicino il più possibile!! che dite??? sono così confusa!!!

LinkBack URL
About LinkBacks