Questa discussione si intitola cesario - psicologia dinamica nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da maryoscar devi darlo con l suo programma?????????o del concato?????? Con il suo programma...
Qualcuno di voi ha dato l'esame o è andato a vederlo al primo appello?... come vi è sembrato?? le domande che faceva erano prese davvero dai quesiti che sono sul sito??![]()
grazie!!!
Fa essenzialmente le domande della lista e poi dipende dal libro che porti.. Io non so se darlo domani o il 24 perchè poi il 25 dovrei consegnare il libretto, per domani d'altra parte non è che mi senta preparatissima
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
scusami ikebana co quale programma ti presenti????????????'
Con quello del Cesario
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Ikebana, che libro porti dei facoltativi ?
Qualcuno sa come mai nessuno si è segnato online al primo appello ? Eppure lo hanno dato in molti.. Non è necessaria l'iscrizione ?
Salve :-)!
Anch'io devo dare l'esame, con programma di Cesario, il 24..
Chiede le domande sul sito e un libro a piacere,vero??
Secondo voi, è meglio portare qualcosa come letteratura è psic., o un classico tipo verifica di una psic.?????????
Avevo capito che tra i 5 libri obbligatori + 1 a scelta tra quelli della lista, quello da portare era il facoltativo scelto dalla lista, invece se ne può portare uno qualsiasi dei 6 come testo da approfondire ?
Io ho visto che l'hanno portato in molti all'esame, poi non so, non ci ho capito molto e non vorrei dire qualcosa di sbagliato confondendo le idee a nessuno, ma ormai faccio quello e si starà a vedere anche perchè è il mio ultimo esame, o la va o la spacca...
ciao a tuttiiiiiii!!!
io dovevo darlo il 24 col programma del concato, ma mi è venuta la febbre....................MERDA!!!!
qualcuno sa dirmi cm si è comportato all'esame cn quelli che portavano il programma del concato?grazieee