Il sito è questo: Disfinzione - farsene e disfarsene della psicologia
Per i libri originali nn so dirti ma pare che convenga parecchio averli...credo che lui li guardi anche per vedere se hai studiato "a sufficienza"...
Questa discussione si intitola cesario - psicologia dinamica nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Il sito è questo: Disfinzione - farsene e disfarsene della psicologia Per i libri originali nn so dirti ma pare ...
Il sito è questo: Disfinzione - farsene e disfarsene della psicologia
Per i libri originali nn so dirti ma pare che convenga parecchio averli...credo che lui li guardi anche per vedere se hai studiato "a sufficienza"...
Il sito è questo ---> Disfinzione - farsene e disfarsene della psicologia , della storia dei libri ci sono stati dei precedenti poco chiari, negli ultimi appelli non ho visto niente del genere, per quanto mi riguarda mi ha chiesto soltanto che programma portavo.
Ultima modifica di Mish : 31-05-2008 alle ore 20.30.12
Ah, non avevo visto il post precendete..il sito l'avevano già segnalato..
..ciao ragazzi! qualcuno di voi ieri ha dato l'esame con il Cesario, ma, portando il programma del Concato? sapreste indicarmi le domande che ha fatto? E....se nn oso troppo...c'è qualcuno che si sta preparando x l'appello del 23 e avrebbe voglia di ripetere insieme? Aspetto notizie..Grazie :-)
Nessuno ha voglia di confrontarsi sulle risposte ai quesiti che il Prof ha messo sul sito?sarebbe utile nooo?
Allego le domande con relative risposte, le ho realizzate per un appello dell'anno 2007/2008, ma sono sempre le stesse. Ricordate che all'esame potrebbe benissimo chiedere qualcos'altro.
Ultima modifica di Mish : 03-07-2009 alle ore 10.40.45
Perfetto Mish!10++++++, finalmente queste domande..io ho riposto un po a tutte ma non freq. non potevo metterle in forum...possono essere occasione di confronto certo magari in sede d'esame chiede altro però sono utili.Io i libri nuovi non li ho fatti perchè ho studiato un prog.vecchio magari è meglio che vada a procurarmeli,che dite?
Ma cosa tende a chiedere a l'esame c'è qualcosa che predilige?
Quando l'ho dato io c'era il discorso che alcuni avevano il programma del Concato e altri il suo, non faceva grossi problemi, bastava che al momento dell'esame tu dichiarassi con quale dei due ti presentavi, un tizio che si era preparato su un altro tipo di programma è stato cacciato direttamente senza neanche iniziare l'esame. Consiglio di contattarlo e chiedergli conferma se porti un programma diverso da quello attuale, anche perchè così eviti di comprare libri extra per niente.