Salve a tutti!
Non so se avete tutti letto nella guida on line che quest'anno ci sara' sia cesario che concato.
Nell'orario non risulta per ora il loro corso.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Poi nella guida ho visto che molti libri sono cambiati...
Questa discussione si intitola Cesario e concato nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve a tutti! Non so se avete tutti letto nella guida on line che quest'anno ci sara' sia cesario che ...

Salve a tutti!
Non so se avete tutti letto nella guida on line che quest'anno ci sara' sia cesario che concato.
Nell'orario non risulta per ora il loro corso.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Poi nella guida ho visto che molti libri sono cambiati...
In effetti ancora non ci sono... eppure sono al primo semestre... Vi ricordo cmq che l'orario e' ancora provvisorio... ci sta che di giorno in giorno ci possa essere qualche variazione..e che magari in questi giorni sia confermato l'orario e l'inizio dei due corsi.... Per i programmi che cambiano ... in genere con il rinnovo del corso cambia anche il programma ma dato che l'anno accademico precedente termina con il gennaio febbraio successivo in teoria si ha la possibilita' di portare anche il vecchio programma
ho provato a mandara una email a Concato per sapere se posso dare l'esame con lui,ho già il suo manuale, se risponde vi informo subito![]()
scusate,sono un po tarda,ma ancora non ho capito...il corso lo terranno tutti e due??avevo sentito dire che cesario non c'era più,e concato lo sostituiva....
???![]()
l'aube et l'enfant
tOmbèrent au bas du bOis.
..au réveil il était midi..
Dipende dalla divisione della lettera... Non e' che lui ti puo' dire che puoi farlo con lui o meno...magari non sapra' neanche a che lettera fai riferimento... Rinnovandosi il corso credo che tu possa far riferimento allo sdoppiamento..ma in base al gruppo dove finisci... Sarebbe comodo se uno potesse scegliere con chi fare sempre gli esami...![]()
nooooo,che iella!non m che incrociare le dita..![]()
l'aube et l'enfant
secondo voi non c'è possibilità di fare un cambio, nel caso in cui uno per lettera capiti con uno piuttosto che con l'altro?è proprio impossibile?
Credo di si...ma devi trovare una persona che faccia il cambio inverso al tuo...tu vai dal cesario al concato..e l'altro va dal concato al cesario... Si devono sempre equilibrare..senno' hanno messo lo sdoppiamento per fare cosa?![]()
secondo la guida il cesario è assegnato al 1 gruppo a-k e il concato al 2 vero? quindi io appartenendo al 2 gruppo come iniziale di cognome posso darlo con il concato?a partire già da gennaio o dalla sessione estiva?
scusa Duccio se faccio domande sciocche ma ho già i libri del concato eviterei una spesa....poi lavorando ho bisogno di programmare e organizzare per tempo le mie scarse
risorse....grazie
nooo,quindi io sono con il cesario..e te pareva con la mia fortuna..ma è davvero cosi tremendo come dicono tutti??![]()
l'aube et l'enfant

io sarei con il concato..ma avrei già comprato tre libri del cesario..non solo, uno l'ho già letto...
quindi io che ho un cognome con la L faccio l'esame con il concato a gennaio? chiaritemi le idee per favore!!!.
: angel: riccetta.
?? ma hanno rimesso lo sdoppiamento quest'anno? dopo che l'anno scorso l'avevano tolto?