Ragazzi appena sapete qlk informazione precisa su corso, lo scrivete qui??Senò è 1caos oranizzarsi per studiare...lo è x voi...figurate per me ke lavoro
![]()
Questa discussione si intitola Cesario e concato nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ragazzi appena sapete qlk informazione precisa su corso, lo scrivete qui?? Senò è 1caos oranizzarsi per studiare...lo è x voi...figurate ...
Ragazzi appena sapete qlk informazione precisa su corso, lo scrivete qui??Senò è 1caos oranizzarsi per studiare...lo è x voi...figurate per me ke lavoro
![]()
chiedete a cesario lui risponde ma non so quanto è attendibile, vi ripeto che lui mi aveva detto che il corso di concato era nel 2^ semestre. Poi in segreteria sapranno qualcosa?
cesario mi ha risposto che solitamente l'esame si sostiene con il prof con cui si ha frequentato xò,ha aggiunto,faccia lei........capito qcosa?
![]()
io ho rimandato 1mail al concato (xkè m sembra + attendibile del cesario!)...ma ancora nessuna risposta...![]()
il prof Concato mi ha risposto:per dare l'esame con lui bisogna aspettare la sessione estivachiaro no?! nn so voi ma io.....aspetto
![]()
ragazzi qualcuno sa spiegarmi perchè se bisogna aspettare necessariamente la sessione estiva, il Concato ha messo lo stesso gli appelli per gennaio????AIUTO non ci capisco più nulla
ma a me sembra che gli appelli per Concato partano da giugnocontrolla bene....
![]()
Vi prego di aiutarmi....ho bisogno che qualcuno faccia cambio con me...
Io dovrei darlo con il Cesario e ho avuto dei problemi quindi,se possibile,vorrei cambiare e darlo con il Concato.
Sono veramente disperata..