Ciao se non e' troppo tardi anch'io vorrei sottopormi al tuo test , ti mando la mail ciao e spero di poterti aiutare!!!
Questa discussione si intitola Cerco soggetti per somministrare un test nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao se non e' troppo tardi anch'io vorrei sottopormi al tuo test , ti mando la mail ciao e spero ...
Ciao se non e' troppo tardi anch'io vorrei sottopormi al tuo test , ti mando la mail ciao e spero di poterti aiutare!!!
non so se posso esserti utile..io lavoro con una bambina disabile (mentale) ma non sono a"la sua famiglia" se posso esserti utile il mio indirizzo è TARIELISA@LIBERO.ITOriginariamente postato da felicidad81
Ciao a tutti! Ho letto i msg sopra e vista la vostra disponibilità mostrata a peperina spero aiutate anke me!!
Cerco fratelli/sorelle di persone disabili per somministrare dei test per valutare quanto la situazione familiare possa influire sulla crescita e personalità del soggetto sano. E poi da lì progettare un gruppo di sostegno. Quindi se siete uno di loro o conoscete qualcuno aiutatemi vi prego... devo trovare 150 persone e sto ancora in alto mare! Le domande son poke semplici e veloci. Ve le invio magari tramite e-mail!
Grazie!
Valeria
Un bacione
HO PROVATO A MANDARTI UNA MAIL MA NON MI è ARRIVATO NULLA..IL MIO INDIRIZZO è TARIELISA@LIBERO.ITOriginariamente postato da peperina
Ciao a tutti,
sto facendo una tesi sui correlati psicologici della disoccupazione e avrei bisogno di voi per la compilazione di un test, potete essere disoccupati, studenti o lavoratori...mi va bene tutto
è una batteria composta dal beck depression inventory, il ghq, il loc-l e il cope
Sareste gentilissimi se mi voleste dare una mano...
La mia email è xdaisyx@libero.it se avete voglia di darmi una mano scrivetemi e io vi invierò il questionario da compilare...vi porterà via 15 minuti...
Grazie a tutti davvero![]()
Originariamente postato da peperina
Ciao a tutti,
sto facendo una tesi sui correlati psicologici della disoccupazione e avrei bisogno di voi per la compilazione di un test, potete essere disoccupati, studenti o lavoratori...mi va bene tutto
è una batteria composta dal beck depression inventory, il ghq, il loc-l e il cope
Sareste gentilissimi se mi voleste dare una mano...
La mia email è xdaisyx@libero.it se avete voglia di darmi una mano scrivetemi e io vi invierò il questionario da compilare...vi porterà via 15 minuti...
Grazie a tutti davvero![]()
Ciao! ^__^
Io sono nuova,
manna manna!Sarò contenta di aiutarti! ^___^
flaviabarili@hotmail.com
anch'io sarei felice di aiutarti la mai e-mail è mariluina@libero.it
ciao
Ciao. Viste le difficoltà che ho avuto nel reperire il campione per la mia tesi, sono più che felice di aiutarti La mia mail è: miura.fra@tiscali.it
Anch'io anch'io anch'io! Sono ancora in tempo?
Grazie a tutti ragazzi siete stati fantastici, grazie al cielo sono riuscita a trovare tutti i soggetti, ma chi per curiosità volesse compilarlo lo stesso può chiedermelo in e mail
xdaisyx@libero.it
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)