ciao
qualcuno ha i libri della del miglio:
psicologia generale
ecologia del sč
????????????
nuovi o usati.![]()
Questa discussione si intitola cerco libri del 1anno per sviluppo e salute nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltą di Psicologia; ciao qualcuno ha i libri della del miglio: psicologia generale ecologia del sč ???????????? nuovi o usati....
ciao
qualcuno ha i libri della del miglio:
psicologia generale
ecologia del sč
????????????
nuovi o usati.![]()
Una mia amica ha trovato ecologia del sč usato alla libreria Kappa.. č vicino la facoltą!In pratica dove sta pizzologia la traversa di fronte
![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso puņ porre fine a un dolore con tanta facilitą quanto puņ inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Un giorno senza sorriso č un giorno perso
Charlie Chaplin
" ... dreams really do come true"
Ah, quando č cosģ conviene nuovoHai ragione!!
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso puņ porre fine a un dolore con tanta facilitą quanto puņ inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
ah beh si allora lo prendo nuovo mi conviene, grazie mille.!!!
![]()