qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito in cui possa trovare delle tesi o degli esempi di tesi? grazie in anticipo![]()
Questa discussione si intitola cerco esempi di tesi nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito in cui possa trovare delle tesi o degli esempi di tesi? grazie in anticipo...
qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito in cui possa trovare delle tesi o degli esempi di tesi? grazie in anticipo![]()
Bella domanda...anche io stavo cercando qualcosa del genre, giusto per capire come impostarla...Originariamente postato da paoletta
![]()
In italiano no. Sono solo a pagamento.
Per quel che può valere, questa allegata è la mia (110/110, febbraio 2003)
Ultima modifica di willy61 : 05-11-2007 alle ore 18.23.39
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Ua grazie mille...Originariamente postato da willy61
In italiano no. Sono solo a pagamento.
Per quel che può valere, questa allegata è la mia (110/110, febbraio 2003)![]()
Sei stato veramente gentilissimo!!!![]()

ciao su www.tesionline.it puoi trovare indice bibliografia e le prime 15 pagine della tesi,se la vuoi vedere tutta devi comprarla oppure si può contattare direttamente l'autore.
Ciao
Salve a tutti..stavo pensando di fare la tesi sullo stalking..ma su internet non sono riuscita a trovare nulla ..potete aiutarmi?
...Infinity is a great place to start...

questo libro potrebbe interessarti
P. Curci, G.M. Galeazzi e C. Secchi
LA SINDROME DELLE MOLESTIE ASSILLANTI (STALKING)
Bollati Boringhieri Editore, Torino, 2003
Pagine 197, prezzo 24,00 Euro
Ciao Willy61,
ho visto la tua tesi, e volevo farti una domanda: come hai fatto a mettere le pagine dell'indice così in colonna? Io non ci riesco! Hai usato Word?
Grazie.....
Ho usato word, certo. Occorre usare gli stili (normale, Titolo1, Titolo2, ecc.) per definire i titoli dei capitoli e dei paragrafi. Poi, quando TUTTA la tesi è scritta, si va al menu "Inserisci" e si seleziona "Indici e sommario". Si seguono le istruzioni e... voila! l'indice si crea da solo. Il bello è che una volta creato, se si modifica un titolo o se si inseriscono paragrafi o pagine, l'indice si ricrea e si autocorregge ogni volta che si inizia una stampa!
Spero di aver risposto esaurientemente. Nel caso, potresti anche utilizzare l'Help di Winword cercando "crea indici" o "crea sommario". Ti dice esattamente come fare e ti guida passo per passo.
Ciao e buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Grazie!!!
Ci sono riuscita finalmente.....
Hai provato in facoltà da te?
basta seguire qualche seduta di laurea e ne troverai diverse lasciate sulle scrivanie o al centro stampa sempre della tua facoltà...
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire