Ciao a tutti![]()
![]()
![]()
Dopo tante peripezie e peregrinaggi inutili sono riuscito a trovare un relatore per la tesi:wink: :wink: , questo mi fa molto felice da un lato ma dall'altro mi sono accorto che ora incomincia il bello. Tanto per cominciare sull'argomento della mia tesi si trova solo materiale in inglese (ma questo problema penso sia comune a molti) ed io non è che lo sappia troppo bene (anche questo problema è comune a molti). La tesi è sulla percezione del rischio, da parte di chi opera con un Pc, di contrarre virus informatici e vedere il rapporto tra questa percezione e altri costrutti tipo l'autoefficacia oppure le esperienze passate dirette o indirette (il sentito dire) tramite la realizzazione di un questionario. Il campione non so ancora da dove lo estrarremo, per cui questo è un ulteriore problema, ma ci penserò a tempo debito. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi mi può segnalare libri, articoli o materiale su internet che riguardi almeno in parte questo argomento (si accettano anche suggerimenti su materiale in english, oh yes! Però se qualcuno mi segnala qualcosa in italiano diventa il mio eroe e se mi manda la sua foto vi assicuro che ne faccio un poster e l'appendo in camera:wink:
Ora vi saluto perchè mi sembra di essere stato già abbastanza lungo, spero qualcuno mi risponda, anche per insultarmi piuttosto che niente![]()
![]()
Alla prossima

LinkBack URL
About LinkBacks
). La tesi è sulla percezione del rischio, da parte di chi opera con un Pc, di contrarre virus informatici e vedere il rapporto tra questa percezione e altri costrutti tipo l'autoefficacia oppure le esperienze passate dirette o indirette (il sentito dire) tramite la realizzazione di un questionario. Il campione non so ancora da dove lo estrarremo, per cui questo è un ulteriore problema, ma ci penserò a tempo debito. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi mi può segnalare libri, articoli o materiale su internet che riguardi almeno in parte questo argomento (si accettano anche suggerimenti su materiale in english, oh yes! Però se qualcuno mi segnala qualcosa in italiano diventa il mio eroe e se mi manda la sua foto vi assicuro che ne faccio un poster e l'appendo in camera:wink:

Molto interessante!!! 
... ma guardero` e chiedero` un po' in giro e poi ti faro` sapere! 

KIA & ZENO 
to lifelong commitment! 
Wise