Ciao! C'è qualcuno che si è iscritto al Corso di Perfezionamento in Valutazione cognitiva e neuropsicologica di Firenze? Mi farebbe piacere sapere se ci sarà qualcuno del forum...![]()
Questa discussione si intitola Cerco compagni!!! nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao! C'è qualcuno che si è iscritto al Corso di Perfezionamento in Valutazione cognitiva e neuropsicologica di Firenze? Mi farebbe ...
Ciao! C'è qualcuno che si è iscritto al Corso di Perfezionamento in Valutazione cognitiva e neuropsicologica di Firenze? Mi farebbe piacere sapere se ci sarà qualcuno del forum...![]()
Di che si tratta? Si entra con la triennale...
Si entra con la triennale ed è un corso di perfezionamento. Il contenuto si deduce facilmente dal titolo, se ti servono informazioni più specifiche chiedi pure...Il corso inizierà il mese prossimo e dopo la prima lezione magari saprò raccontarti qualcosa di più!
ciao ciao!!!
Ultima modifica di sunny214 : 26-02-2008 alle ore 11.16.37 Motivo: aggiunta precisazione
Il corso è formato da 5 incontri programmati al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.
Il costo è di 450 euro.
Se mi mandi il tuo indirizzo mail in pm, ti mando il programma delle lezioni (però dell'anno scorso perchè quello nuovo non ce l'ho ancora) e la locandina.
ciao!
Te ti sei già iscritta?
Io ho fatto psicologia generale e sperimentale a Firenze ma adesso faccio tutt'altro lavoro.
Se riesco a mandarti un mes privato ti do la mia e-mail
Mi sono già iscritta...il termine ultimo scadeva il 21 gennaio se non ricordo male.
Aspetto il tuo indirizzo mail...magari puoi provare l'anno prossimo se ti interessa!![]()