SALVE A TUTTI!!! SE QUALCUNO DI VOI SA DI QUALCHE CENTRO, ASSOCIAZIONE, AZIENDA, OSPEDALE, SCUOLA,ECC.. KE CERCA TIROCINANTI PSICOLOGI...FATEMI SAPERE!!!! E' URGENTE!!!!!
GRAZIE IN ANTICIPO![]()
Questa discussione si intitola Cercasi Urgentemente Tirocinio!!!! nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; SALVE A TUTTI!!! SE QUALCUNO DI VOI SA DI QUALCHE CENTRO, ASSOCIAZIONE, AZIENDA, OSPEDALE, SCUOLA,ECC.. KE CERCA TIROCINANTI PSICOLOGI...FATEMI SAPERE!!!! ...
SALVE A TUTTI!!! SE QUALCUNO DI VOI SA DI QUALCHE CENTRO, ASSOCIAZIONE, AZIENDA, OSPEDALE, SCUOLA,ECC.. KE CERCA TIROCINANTI PSICOLOGI...FATEMI SAPERE!!!! E' URGENTE!!!!!
GRAZIE IN ANTICIPO![]()
ciao, tre cose:
1 non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare, ed è maleducato
2 di che città sei? o meglio, in che città cerchi il tirocinio?
3 in che ambito vorresti farlo? clinica, lavoro, sperimentale, neuropsicologia ecc....
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Ciao!! anch'io vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che sa consigliarmi un tirocinio interessante. Mi piacerebbe farne uno in neuropsicologia a milano.Io sono sarda quindi sono un po in difficoltà nel reperire informazioni sulle strutture migliori che ospitano tirocinanti. Grazie cari