Sto cercando un testo GENESI DELLA PSICOLOGIA MODERNA,per effettuare delle fotocopie dell'introduzione e primi 2 capitoli.Qualcuno può aiutarmi?Grazie
Questa discussione si intitola Cercasi testo nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Sto cercando un testo GENESI DELLA PSICOLOGIA MODERNA,per effettuare delle fotocopie dell'introduzione e primi 2 capitoli.Qualcuno può aiutarmi?Grazie...

Sto cercando un testo GENESI DELLA PSICOLOGIA MODERNA,per effettuare delle fotocopie dell'introduzione e primi 2 capitoli.Qualcuno può aiutarmi?Grazie
Grace

Possibile che questo testo è introvabile?
Grace
ciao io ho tutto il libro fotocopiato di hearnshaw sono di caserta e studio a roma fammi sapere come possiamo incontrarci;il mio numero è 380-5484513.![]()
matryoska

grazie per la tua disponibilità ma per fortuna una ragazza della mia stessa provincia molto gentilmente mi ha fotocopiato le pagine che mi servivano e poi me le ha rese.Apprezzo tantissimo chi offre la propria disponibilità senza conoscersi in qualche modo poichè è bruttissimo cercare qualcosa e non trovarlo in quanto si è lontano dall'università che si è scelti non per volontà propria nel senso che non c'era alternativa differente al non poterla frequentare.Grazie di cuore.
Grace
sto cercande le domande di teoria e tecnica dei test di psicologia.esistono?