Buongiorno a tutti!
Sono una specializzanda di una scuola di psicoterapia e sto cercando delle future mamme con il termine di gravidanza nel mese di novembre/dicembre 2008 o gennaio 2009, residenti a Milano o provincia. Fra le ore "formative" della mia scuola ne sono previste alcune che prevedono l'osservazione della relazione madre-bambino. Il mio compito consisterebbe quindi nel recarmi a casa della neo-mamma una volta alla settimana per 50 minuti, a partire da pochi giorni in seguito al rientro a casa dopo il parto, fino a un anno di vita del bambino.
La mia sarà un'osservazione che servirà a me come strumento formativo, dove riporterò la mia esperienza SOGGETTIVA, il tutto tutelato dalla privacy ovviamente.
Se conoscete qualche futura mamma con il termine sopra indicato o voi stesse sareste disponibili ad accettare questa esperienza potete mandarmi un messaggio privato!
Grazie ...!


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi citando

