Ciao,
sono ho appena saputo di essere stata ammessa al dottorato, ma senza borsa....vorrei sapere un po' com'è l'esperienza di altri che sono o sono stati nella stessa situazione....c'è qualcuno?
Questa discussione si intitola Cercasi dottorandi senza borsa! nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao, sono ho appena saputo di essere stata ammessa al dottorato, ma senza borsa ....vorrei sapere un po' com'è l'esperienza ...
Ciao,
sono ho appena saputo di essere stata ammessa al dottorato, ma senza borsa....vorrei sapere un po' com'è l'esperienza di altri che sono o sono stati nella stessa situazione....c'è qualcuno?
Di quale Università fai parte?
ciao Dani, anche te dottor senza borsa?
peggio: dopo essere rientrata tra i primi tre posti, di sicuro senza borsa, hanno annullato il concorso per errore procedurale: swear: Dovrò rifarlo.
Posso farti una domanda indiscreta: che cos'è che ti ha spinta a fare un Dottorato di Ricerca (e in cosa? Il mio è in Scienze della mente)? Alcuni colleghi me ne hanno parlato male.
...per la ricerca! Potrei fare ricerca 19 ore al giorno ed andrei a dormire soddisfatta (ovviamente ho anche altre cose da fare e la cosa non è fattibile!).
Io l'ho fatto in psicologia dello sviluppo anche se il mio reale interesse è la clinica.
Che sfiga che hai avuto....chissà cosa è veramente successo![]()