Questa discussione si intitola Cercasi/Affittasi Stanze nella sezione Facolta' di Psicologia di Cesena, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da elisa_esa ok ora mi segno la tua e-mail! ok io per il 5 o 6 dovrei andare ...
se è piccolino no, a me piacciono i cani... all' altra ragazza non so... io il 4 non riesco a esserci penso di andare per il 5 o 6... fammi sapere se trovi qualcosa... io sono in contatto anche con un' altra ragazza sempre del forum lei va lunedì... speriamo bene!!! il mio numero è 3481792937(tim) o anche un (wind) 3389933178 se vedi qualcosa ci possiamo pure sentire per telefono così magari io me la vado a vedere quando vado...io idem se vedo qualcosa!!! tu da quando pensavi di trasferirti?? io credo metà ottobre appena mi laureo.. ma la casa la blocco subito da inizi ottobre perchè già è tardi figurati a metà ottobre cosa si trova!!! :-)
ora mi segno i tuoi numeri cosi ti faccio sapere,comunque io mi trasferisco da subito perchè il 10 ho letto che già iniziano le lezioni!!!!ma che facoltà fai tu???io la magistrale di clinica, che tu sappia io posso iniziare a frequentare le lezioni anche se mi laureo a inizio dicembre????perchè io preferisco ambientarmi già ora e non a gennaio!!!!!comunque ti lascio anche il mio numero (3453526525) e ti invio per e mail la foto del mio cane,cosi già ti fai un'idea di com'è!!!
io ragazze allora lunedi vado a vedere 1 po di singole x cui avevo già preso l'appuntamento ieri...poi se non dovessero andare bene provo a cercare l'appartamento con 3 singole e vi faccio sapere subito...però volevo mettere in chiaro che c'è la possibiltà che possa andare bene una delle singole che devo vedere,in quel caso non avrei bisogno dell'appartamento...cmq io in ogni caso vi faccio sapere subito lunedi appena torno!!ps. x il cane x me non ci sarebbero problemi!!!
Ciao a tutti!!cerco una stanza singola a cesena possibilmente nei pressi della facoltà (ma anche a 15-20 minuti a piedi va bene)..purtroppo tutti coloro che ho consultato dagli annunci non hanno più stanze. Qualcuno può darmi qualche dritta!?
x Narnia89
penso che non ci siano problemi per le lezioni puoi seguirle tranquillamente...secondo me è la scelta giusta non ha senso perdere 2 mesi di lezioni per aspettare la discussione soprattutto quando hai la certezza che sei dentro... l'unica cosa informati bene sulle scadenze per immatricolarti, credo che scadano entro il 30 novembre ma sicuramente pagando una penale ti puoi immatricolare pure dopo credo fino a gennaio però controlla!!pure io devo iniziare la magistrale di clinica!!!
ps scusa che non ti ho risp tutto sull'email ma questo mess l'ho visto dopo averti risp! notte
Io sarei interessata, vorrei vedere le foto e magari avere qualche informazione in più sulla casa e sul prezzo. Grazie, Valentina.
Anche io sto cercando una singola e purtroppo sono un maschietto!e dico "purtroppo" perché pare ke tutti vogliano le ragazze!
Qualcuno di voi può darmi una mano???
Ragazzi, mi serve assolutamente una stanza e non si trova niente.
Ho diversi appuntamenti con varie agenzie e si tratta però di appartamenti interi (con priorità ad immobili con tutte camere singole in zona centrale e vicino psicologia).
Se qualcuno necessita di una stanza mi lasci il suo recapito in privato con specificato il tipo di stanza che cerca (singola/doppia)
L'unione fa la forza
cerco ragazza disposta a dividere appartamento con altre due ragazze/studentesse molto spazioso con 3 stanze singole matrimoniali, zona tranquilla ben servita...
costo 750 (250 a stanza) libero dal 20 ottobre... contattare Elisa 3481792937
ciaoooo!!! io vengo da Milano e sto cercando una stanza singola..purtroppo ora difficilmente se ne trovano !!l'unica soluzione è quella di affittare un appartamento intero e dividere l'affitto ..c'è qualche ragazza che come me ha la stessa necessità?? se riusciamo ad essere almeno in tre sarebbe perfetto.. contattatemi silvia.arno@libero.it
Ciao.. Anch'io cerco una singola a cesena.. Come ho già letto pare che sia più facile trovare appartamenti che stanze singole.. Se qualcuno di voi ha bisogno di riempire un appartamento in cui c'è una singola libera questa è la mia mail zevo__@hotmail.it
Francesco
Salve ragazzi, io vorrei trasferirmi a Cesena a breve, tra fine Ottobre e inizio Novembre tipo, e non ho ancora preso nessun contatto per dove andare ad abitare... aiuto!
Cerco una stanza, che sia quanto possibile grande, e quanto possibile vicino alla facoltà, ma non necessariamente attaccata... e niente!
Accetto consigli, suggerimenti, inviti di ogni tipo!
Questa è la mia mail: maurofadda86@gmail.com
Magomacco, il forumo non mi ha permesso di mandarti un messaggio personale perchè son un neofita...bha...!
Mi unisco alla tua proposta, sempre se in tempo; cerco una stanza abbastanza grande, con letto a due piazze possibilmente, e magari andare ad abitare con non più di 3 altre persone!
Questa è la mia mail: maurofadda86@gmail.com , perchè non mi rispondi lì, anche solo per scambiarci informazioni!
Grazie in ogni caso,
ciao
Se qualcuno volesse condividere un appartamento, che mi contatti! cerco disperatamente casa...AIUTO.