Qualcuno ha seguito qualche corso online di questo centro?sarei interessata al corso in psicologia forense, ma vorrei dei pareri in merito se ne vale la pena oppure no.
Questa discussione si intitola centro universitario internazionale CUI nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Qualcuno ha seguito qualche corso online di questo centro?sarei interessata al corso in psicologia forense, ma vorrei dei pareri in ...

Qualcuno ha seguito qualche corso online di questo centro?sarei interessata al corso in psicologia forense, ma vorrei dei pareri in merito se ne vale la pena oppure no.
ciao, anche io sarei interessata ai corsi del cui ma ad oggi, dopo due mail, non mi ha risposto nessuno. tu hai altre informazioni in merito?sei riuscita a contattare qualcuno?

dopo una decina di giorni mi hanno risposto..comunque sto valutando l'iscrizione al corso di psicologia giuridica..tu?
io ero interessata 'anche' agli altri corsi in attesa dell'iscirzione all'albo. cmq ora provo a vedere se mi rispondono. sulla questione della didattica convenzionata ti hanno detto niente?

cosa intendi per didattica convenzionata?
sucsa il ritardo con cui ti rispondo.
didattica convenzionata è quella che citano sul loro sito e che eprmette ai frequnetanti di accedere ai corsi a prezzi agevolati. cmq sai quali sono i corsi attivi perché non ci sono riferimenti sulla pagina di alcuni corsi e non si capisce se e quando partiranno (sempreché non siano sempre disponibili...).
ciao!