chi è che deve andare per parlare del contratto e il 21 per la formazione?
Questa discussione si intitola Cenpisqualcuno conosce queso ente? nella sezione Lavoro ed imprenditoria, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; chi è che deve andare per parlare del contratto e il 21 per la formazione?...
chi è che deve andare per parlare del contratto e il 21 per la formazione?
Robert Browning's one.
io PiedPiper!! ti ho mandato un mess privato gg fa! l'hai ricevuto?
ti ho scritto una mail prima
Robert Browning's one.
Ciao a tutti!Per favore potete darmi più info!!!Sono stata contattata la scorsa settimana e venerdì ho un colloquio!Ma mi sembra di capire che la selezione c'è già stata, giusto? Per favore fatemi sapere anche in privato o come volete!Please!
Ciao a tutti sono anch'io del gruppo che ha fatto le selezioni... potete darmi qualche informazione? Grazie mille!
Ciao celeste, ho letto solo ora il tuo messaggio privato, scusami! personalmente non ho una buona impressione del centro. Non mi sembrano serie molte cose che ho vissuto lì e che ho visto con i miei occhi. già siamo in 5 a non presentarci piu. sinceramente non è cosa... ma ti scrivo le mie impressioni in privato
Qualcuno di noi è poi andato oggi a inziare la formazione??
Robert Browning's one.
Ciao PiedPiper io sono andata oggi, vorrei sapere perchè lo sconsigliate. Ci possiamo scrivere in privato? Grazie mille...
Ciao a tutti!
ho visto il centro in rete e volevo fare un colloquio! Perchè dite che non è affidabile come centro? che esperienze ha avuto chi ha collaborato?
Mi rispondereste anche in privato?
Grazie mille in anticipo!
Ciao a tutte, vorrei chiedere a chi ha fatto la selezione di dicembre...com'è andata a finire? Cioè se è stato proposto qualcosa, se state lavorando, ecc. Ho visto negli annunci di ops che c'è un'altra giornata selettiva a marzo. Forse andrò a curiosare![]()
qualcuno potrebbe scrivere in privato anche a me il motivo per cui si sconsiglia questo ente?
io ho lasciato perdere anche ma non solo per impegni miei, sarebbe curioso sapere cosa propongono ora
![]()
io credo di aver partecipato alle selezioni nell'autunno 2011 con le utenti che hanno commentato all'epoca e vorrei raccontarvi la mia esperienza. sconvolgente a mio parere. dopo il primo colloquio (colloquio in cui non si è parlato molto di me ma di quanto sono bravi, belli e famosi loro)dovevano richiamarmi per la seconda parte della selezione ovvero per il progetto scritto ma non avendolo fatto li ho richiamati io chiedendo ora e luogo dell'incontro (sulla lettera che ci è stata consegnata dopo il primo colloquio c'era Già scritto inequivocabilmente che avevo superato il primo step e che saremmo stati ricontattati per il secondo appuntamento). mi ha risposto la segretaria che mi ha passato senza troppi problemi la "responsabile" delle selezioni che mi ha detto (cito testualmente): "guardi la seconda fase di selezione non c'è ancora stata" poi ha ritrattato " e comunque se non è stata chiamata vuol dire che non ha superato la prima", al che le ho ricordato con calma l'inequivocabile contenuto della lettera e a quel punto, invitandomi a non chiamarli più e alzando la voce mi ha comunicato che altri sarebbero stati felici di lavorare con me altrove e che ero stata SGARBATA perchè avevo causato l'interruzione di una seduta di terapia. a questo punto l'ho ringraziata per l'attenzione ricordandole che non è indice di professionalità interrompere una seduta di terapia e che sicuramente la Sgarbata non ero stata io.
cose da fare in giro ce ne sono. bisogna solo cercare... sperando di non incappare in gente così poco trasparente.
ciao, io poi non mi sono candidata neanche la seconda volta perché sono moolto impegnata in questo periodo. Cmq sarei curiosa di sapere se anche il 2° round di selezioni, quelle di marzo, si è svolto come il 1°. Chi è andato?