qualcuno conosce queso ente?
Questa discussione si intitola Cenpisqualcuno conosce queso ente? nella sezione Lavoro ed imprenditoria, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; qualcuno conosce queso ente?...
qualcuno conosce queso ente?
Ultima modifica di PiedPiper : 27-11-2011 alle ore 13.18.28
Robert Browning's one.
Sì. Qualche anno fa ho fatto uno stage con loro e successivamente ho avuto un contratto di collaborazione. Ti sconsiglio caldamente di rispondere all'annuncio che, a quanto vedo, hanno pubblicato di recente...![]()
francy puoi dire di più? Chi ha fatto oggi la giornata selettiva può dire di che si trattava?![]()
.........anche io ti sconsiglio !!!!
Posso sapere perché mi sconsigliate? Ho fatto il primo colloquio oggi... praticamente un colloquio conoscitivo. Poi lunedì ho uno scritto in cui daranno una traccia e bisognerà scrivere un progetto... poi si collaborerà in veste di coach come liberi professionisti.
Mi dite perché me lo sconsigliate??
Anche in privato
Robert Browning's one.
Ciao Ste e PiedPiper, avete entrambe un messaggio privato (scusate il ritardo, ma non ho avuto modo di connettermi per parecchi giorni)!
ciao ragazzi,
anche io faccio parte di quelle persone che sono state contattate per svolgere il colloquio e poi lunedì scorso la prova pratica. Ho svolto insieme ad un'altra ragazza un progetto pratico. Ci hanno detto che ci avrebbero fatto sapere l'esito entro una settimana e cioè entro ieri ma non ci hanno contattato. Mi chiedo come sia possibile che dopo tutta questa trafila (selezione curriculum, selezione colloqui e selezione epr la prova pratica) alla fine n on abbiano scelto alcun candidato.
Potreste darmi anche a me (in privato se volete) le vostre impressioni? Ve ne sarei grata, perche sono stata tutto ieri in attesa di questa chiamata ma niente...
Grazie mille
Sconsiglio a tutti di lavorare con il Cenpis ...
Non sono seri ed affidabili ... credetemi, lo dico per esperienza diretta.
"Chi ha occhi per vedere e orecchi per intendere si convince che ai mortali non è possibile celare nessun segreto. Chi tace con le labbra chiacchiera con la punta delle dita, si tradisce attraverso tutti i pori.."(S. Freud, 1905)
ciao anche io ho fatto un colloquio al cenpis per favore vorrei sapere il motivo per il quale lo sconsigliate!!!! Dovrò fare un altro colloquio tra 2 settimane e vorrei avere più informazioni anche con messaggio privato grazie!!!!
ely
ciao!! Anche tu alle selezioni?? ma il 21 è formazione giusto?
Robert Browning's one.
Ciao a tutti anche io faccio parte del gruppo... chiedo a Francy 77 e a coloro che sono informati se potete mandarmi un messaggio privato vorrei sapere anche io cosa ne pensate. grazie
Ciao Francy 77 sono una delle persone che hanno preso aprte alla salezione, posso avere da te qualche informazione sul Cenpis? Grazie mille
Francy, potresti spiegare anche a me in pvt? Grazie!