+ Rispondi alla discussione
Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 15232425
Visualizzazione risultati 361 fino 371 di 371

Celo - manca!!!

Questa discussione si intitola Celo - manca!!! nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; celo!!! eccome!!! attraversare, quasi interamente, una vallata al galoppo su di un bellissimo cavallo nero?...

Partecipante Super Esperto LunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran fico L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...

Riferimento: Celo - manca!!!

celo!!! eccome!!!
    attraversare, quasi interamente, una vallata al galoppo su di un bellissimo cavallo nero?
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Partecipante Esperto LIMONCELLO è proprio un gran ficoLIMONCELLO è proprio un gran ficoLIMONCELLO è proprio un gran ficoLIMONCELLO è proprio un gran ficoLIMONCELLO è proprio un gran ficoLIMONCELLO è proprio un gran ficoLIMONCELLO è proprio un gran ficoLIMONCELLO è proprio un gran ficoLIMONCELLO è proprio un gran ficoLIMONCELLO è proprio un gran ficoLIMONCELLO è proprio un gran fico L'avatar di LIMONCELLO

Furia a cavallo del west
    che va piu' forte di un jet
    quando fa il pieno di fieno
    se no non sta in pie'

Furia a cavallo del west
    che beve solo caffe'
    per mantenere il suo pelo
    il piu' nero che c'e'
    io vorrei salire con te
    e con te mezz'ora sarei
    il capo dei banditi
    prima io son piccolo io
    tocca a me giocare con te
    sono lo sceriffo io
    tu sta zitto sono il capo dei banditi
    sono lo sceriffo io
    ma su Furia si sta anche in tre

Furia a cavallo del west
    che lava i denti col seltz
    per poi sorridere bene in fondo e' sul set
    viva la Furia del west
    cintura di karate'
    per sgominare la banda
    piu' in gamba che c'e'
    io vorrei salire con te
    e con te mezz'ora sarei
    il capo dei Moicani
    prima io son piccolo io
    tocca a me giocare con te
    sono Davy Crockett io
    tu sta zitto sono il capo dei Moicani
    sono davy crockett io
    ma su Furia si sta anche in tre

Furia a cavallo del west
    che va piu' forte di un jet
    quando fa il pieno di fieno
    se no non sta in pie'

Furia a cavallo del west
    che beve solo caffe'
    per mantenere il suo pelo
    il piu' nero che c'e'

MANCA FIN DA QUANDO ERO PICCOLO!!!

Fare 800 chilometri in 5+un cane su una vecchia fiat 500

Postatore Epico RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RosadiMaggio

celo!

andare nel deserto con un cane da slitta polare?
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Super Esperto LunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran fico L'avatar di LunaLibera

mmm...manca!!!!
    ballare sotto la pioggia e ridere come pazzi?
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Partecipante Veramente Figo TiziaPsiko è un OPsiano riconosciutoTiziaPsiko è un OPsiano riconosciutoTiziaPsiko è un OPsiano riconosciutoTiziaPsiko è un OPsiano riconosciutoTiziaPsiko è un OPsiano riconosciutoTiziaPsiko è un OPsiano riconosciutoTiziaPsiko è un OPsiano riconosciutoTiziaPsiko è un OPsiano riconosciutoTiziaPsiko è un OPsiano riconosciutoTiziaPsiko è un OPsiano riconosciutoTiziaPsiko è un OPsiano riconosciuto L'avatar di TiziaPsiko

Celo ^.^
    provare a cambiare colore di un paio di Jeans mettendoli in acqua e thè
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Super Esperto trudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran fico L'avatar di trudinaa

Manca

Mangiare senza controllarsi?

celo!
    non provare alcun rimorso e ribrezzo nell'immaginare di uccidere una persona?

Postatore Epico Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Mariella

Manca

Uscire e risalire a casa mille volte perchè si è dimenticati sempre qualcosa!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Leggendario VeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran fico L'avatar di VeNeReStoRpiA79

Celo!!!

cadere dallo scooter davanti a una pattuglia dei carabinieri per paura che ti potessero fermare?
    VeNeReStoRpiA

Partecipante Super Esperto Barbara077 è sulla buona strada L'avatar di Barbara077

manca

Essere fermati dai carabinieri due volte nella stessa giornata??

Partecipante Leggendario VeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran fico L'avatar di VeNeReStoRpiA79

celo!

fare finta di non sentire che suonano alla porta, aumentando il volume della tv?

+ Rispondi alla discussione
Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 15232425