Ciao a tutti/e . . Cerco materiale su caso paranoiede; qualcuno può aiutarmi?????????
Grazie
Questa discussione si intitola caso paranoide nella sezione Psicologia Clinica, appartenente alla categoria Forum tematici; Ciao a tutti/e . . Cerco materiale su caso paranoiede; qualcuno può aiutarmi????????? Grazie...
Ciao a tutti/e . . Cerco materiale su caso paranoiede; qualcuno può aiutarmi?????????
Grazie
Vai su Ops, sezione Risorse e Strumenti, ci sono molte cose utili, a livello di Psicologia Clinica, Psichiatria e molto altro.
Vai anche sulla sezione Articoli.
Ciao
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
[QUOTE=Lucio Regazzo;1751431]Scusami, ti serve una storia vera e succcinta di una caso paranoide, per vedere cosa:
-tipologia
-intervento
-esiti.
Ciao[/QU
Grazie sempre per la dsponibilità.
Vorrei preparare una tesina sul "caso paranoide" e quindi mi interesserebbe un vero e proprio caso, quindi tipo, interventi applicati ed eventuali esiti.
Basterebbero anche delle linee guida da utilizzare come imput.
Grazie ancora e buona serata
A Toty 1975[Grazie sempre per la dsponibilità.
Vorrei preparare una tesina sul "caso paranoide" e quindi mi interesserebbe un vero e proprio caso, quindi tipo, interventi applicati ed eventuali esiti.
Basterebbero anche delle linee guida da utilizzare come imput.
Grazie ancora e buona serata[/QUOTE]
O.K., se non hai fretta te lo invio: é una psicosi, non una schizo... (cfr.DSM).
Per quando ti serve?.
Ciao
Ultima modifica di Lucio Regazzo : 23-10-2008 alle ore 22.03.58
O.K., se non hai fretta te lo invio: é una psicosi, non una schizo... (cfr.DSM).
Per quando ti serve?.
Ciao[/QUOTE]
Ci sto lavorando, quindi appena puoi, per poter integrare meglio il mio lavoro o utilizzare il tuo, sicuramente più dettagliato. Aspetto di sapere quando la consegna, forse entro la fine della settimana prossima.
Grazie . . . . . .