Ciao ragazzi! Mi serve un consiglio: da cosa mi posso travestire a carnevale??? Possibilmente un qualcosa di creativo ed economico,anche da realizzare in casa!
Fatemi sapere![]()
Questa discussione si intitola carnevale nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ciao ragazzi! Mi serve un consiglio: da cosa mi posso travestire a carnevale??? Possibilmente un qualcosa di creativo ed economico,anche ...
Ciao ragazzi! Mi serve un consiglio: da cosa mi posso travestire a carnevale??? Possibilmente un qualcosa di creativo ed economico,anche da realizzare in casa!
Fatemi sapere![]()
...da tovaglia?
ti procuri un pezzo di cartone grande e rotondo, ci fai un buco al centro per infilarci la testa, poi ci metti su una tovaglia lunga lunga che ti arrivi fino ai piedi, magari di quelle a quadretti, e poi ci appiccichi sopra piatti e bicchieri di carta e robine varie...![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
geniale, direi che sei geniale.....![]()
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
c'era gia un thread io stessa lho cercato e ci ho scritto da poco
costume di carnevale ^____^
Ultima modifica di tipete : 15-02-2009 alle ore 16.37.44
Puoi vestirti da incisivo (due cartonati bianchi, uno davanti e uno dietro), da doccia anche è carino
Io mi vesto da nerd
Ecco una foto esplicativa del mio set:
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
uuu dove dove??

da iena (basta un completo nero, camicia bianca e un paio di occhiali neri)
da non-morto (basta stracciare un lenzuolo farci un buco per la testa e sporcarlo di terra e tempera rossa poi ti dipingi il viso o ti metti una maschera)
da banshee (come sopra, ma il lenzuolo deve essere rigorosamente bianco! volendo puoi aggiungerci un velo da metterti addosso, infine ti dipingi il viso di bianco o cmq con una cipria chiara)
anni '70, sicuramente rovistando in soffitta troverai qualcosa di utile!
se mi viene in mente altro te lo posto...
G come Gini - anteprima!!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............
grazie a tutti!!
da angelo, ti vesti di bianco e compri solo il set ali e aureola.
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!

mi sono appena ricordata che un anno una coppia di amici ha avuto un'idea genialelui si è vestito da siringa e lei da infermiera....
Lui aveva una tuta, tipo quelle da meccanico, completamente bianca, su cui aveva disegnato con un pennarello le verie gradazioni e in testa un cappello cilindrico da cui usciva fuori un "ago"; lei invece aveva un camice striminzito, cuffietta in testa e autoreggenti bianchi...divertentissimi!!
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.