Mi togliereste una curiosità? Le date del prossimo appello non sono ancora state messe o sono io che non ci so arrivare?![]()
Questa discussione si intitola carina la nuova interfaccia per prenotarsi agli esami.. nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Mi togliereste una curiosità? Le date del prossimo appello non sono ancora state messe o sono io che non ci ...
Mi togliereste una curiosità? Le date del prossimo appello non sono ancora state messe o sono io che non ci so arrivare?![]()
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
Ancora non ci sono..
Beh e' appena finita la sessione d'esame...da qui a gennaio c'e' ancora un po'.. immagino cmq che entro ottobre sicuramente inseriranno tutte le date da gennaio al settebre prossimo..
Grande Duccio, puntuale ed esauriente come al solito ! Ma tu sei del V.O. ?
perfetto! ho chiesto perchè mi sembrava che gli altri anni di questo periodo li avessere già messi, ma forse ricordo malegrazie
![]()
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Scusate a me sorge un dubbio,,, nella nuova pagina per prenotare gli esami, a me (come penso ad altri) hanno segnato esami, sbagliando i corrispettivi crediti attribuiti all'esame.
Ora mi chiedevo... se prenoto un'esame con il numero di crediti errato, anche il verbale è sbagliato...
come facciamo per risolvere il problema?
Quando prenotiamo l'esame specifichiamo il numero di crediti?!!...![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Gente a me la grafica non mi piace!!! ma dico perchè cambiare per complicarsi la vita?? Era assolutamente perfetta la vecchia interfaccia, semplice e chiara!!!