ciao a tutti voi colleghi tirocinanti! ho scoperto solo oggi questo forum di ops, mi sono sempre soffermata sulla parte dell'esame di stato ma c'erano pochi tirocinanti.... qui invece..... cmq vi auguro tanti tanti in bocca al lupo e spero di poter conoscere qualcuno all'Eds quando sarà il momento! io faccio tirocinio da circa 2 mesi in una struttura privata che si occupa di bambini e mi sono laureata con l'indirizzo di clinica e di comunità. per fortuna mi sto trovando benissimo e domani somministrerò per la prima volta una WISC-R ad un bimbo, speriamo bene.ciao a tutti e mi raccomando... in gamba
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ciao a tutti e mi raccomando... in gamba

e volevo chiederti una cosa:
e` consigliabile fare un semestre di tirocinio in area clinica?
Alcuni amici di TO mi hanno detto di si`, ma io purtroppo sto facendo il 1^ semestre in area sociale e faro` il 2^ in quella dello sviluppo. Secondo te mi conviene cambiare e cercare un altro ente per il 2^ semestre? 
e buona domenica! 
KIA & ZENO 
to lifelong commitment! 

Io lo faro` a Torino e molti miei ex colleghi dell'UNI mi hanno detto che sarebbe mooolto meglio fare i 6 mesi in area clinica per non rischiare di essere penalizzata nella valutazione della 2^ prova...
boh!
Tsz!
per me! 

scusa ma.. [che vergogna!!!
] IPP? NPI?
Stanno per..? 
per lo studio!