Salve,vorrei chiedere la cancellazione dell accaunt,non so come si fa,grazie.
E' un bel forum ed è fatto molto bene davvero complimenti,però pensavo si trattassero anche altre materie.
Buon proseguimento a voi.
Questa discussione si intitola Cancellazione accaunt nella sezione Aiuti, suggerimenti e critiche sull'uso del forum, appartenente alla categoria Il Forum di OPs; Salve,vorrei chiedere la cancellazione dell accaunt,non so come si fa,grazie. E' un bel forum ed è fatto molto bene davvero ...
Salve,vorrei chiedere la cancellazione dell accaunt,non so come si fa,grazie.
E' un bel forum ed è fatto molto bene davvero complimenti,però pensavo si trattassero anche altre materie.
Buon proseguimento a voi.
ciao, devi mandare una mail di cancellazione ad ops, ma in questo momento il link in cui spiega il tutto e c'è la mail è collassato e non la ricordo.. ho chiesto e come mi fanno sapere la mail ti avviso![]()
ciao, la mail a cui inviare richiesta di cancellazione è ops@psychology.it
inviala con la tua email di registrazione ad ops
curiosità: quali sono gli argomenti che ti attendevi di trovare?
ciuz
nicola
Pensavo che trattasse anche altre materia di studio non solo psicologia,ho trovato questo forum facendo una ricerca su un argomento e mi son iscritto subito,senza vedere bene com era strutturato.
Grazie per le risposte,buon lavoro![]()
Ciao a tutti...anchio volevo eliminare il mio account...ho mandato + volte la mail sia a ops@psychology.it che a info@opsonline.it con scritto username e indirizzo email...ma nn sono stato cancellato cosa devo fare???
la mail corretta è questa ops@psychology.it ... comunque devi solo attendere e avere pazienza![]()
ho mandato la mail anke a ops@psychology.it per 3 volte perchè credevo di aver sbagliato qualcosa...la prima volta l'ho mandata 6 giorni fa e nn ero stato cancellato e non ho ricevuto nessuna mail...sicche l'ho mandata altre volte...
Quanto tempo devo attendere???
Grazie 1000 scusate il disturbo...
Forse Nico è fuori sede e non ha avuto modo di leggere la tua richiesta.
Se non sono troppo invadente, e se ti va di rispondere ovviamente, potrei sapere come mai vuoi cancellare l'account? Non ti è piaciuto l'ambiente? Anche le critiche possono servire a migliorarci; è solo una curiosità, non sentirti accusato/a.
![]()
esatto, nico è fuori sede, ma sono sicura che appena leggerà la tua richiesta verrà accolta
magari nel frattempo cambi idea![]()
Mi voglio eliminare perchè non uso + ops...mi ero iscritto x l'anno della maturita...
x quello ke ho cercato su ops ho visto ke è fatto bene e sono riuscito anke a fare un ottima maturita...xò adesso ho finito la scuola e non lo uso + sicche vorrei eliminarmi...![]()
Ho inviato due mail all'indirizzo qui indicato, ma non sono stata cancellata... E' per caso cambiato indirizzo? Grazieee
chiedo in staff e ti faccio sapere! Ci diresti i motivi della tua cancellazione, sempre se ne hai voglia e se possono essere resi pubblici?![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
Semplicemente mi ha stancato questo nick e non mi corrisponde più, lo utilizzavo quando ancora studiavo e ora preferisco cancellarlo e magari creare tra un po' un altro profilo.