AVVISO - OPZIONE. Gli studenti iscritti al corso di laurea in Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo, interessanti ad effettuare il passaggio al corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (ex DM 270), devono produrre domanda e documentazione in SEGRETERIA STUDENTI, entro e non oltre il 15 novembre 2009. [28.09.2009]
dove trovo la documentazione? e soprattutto quali sono le modalità per effettuare questo passaggio? i vantaggi e svantaggi?
insomma dove posso recuperare informazioni a riguardo?

LinkBack URL
About LinkBacks

Mi trovo in una situazione orrenda.. a me mancano otto esami, praticamente filosofia del 1 generale 2 clinica 1 e dinamica 2 del secondo anno e pedagogia 2 psichiatria, sociale 2 e clinica 2 del terzo...Non so proprio come muovermi... avete saputo qualcosa in più? Che mi consigliate di fare?
Carnival
A me starebbe pure bene passare di nuovo al 2 anno, ma sinceramente non mi va di perdere gli esami già fatti del terzo... Ma possibile che non ci sia un referente che sappia qualcosa di certo? Non si può mica fare il passaggio e poi sperare nella buona sorte