Per via del passaggio al nuovo ordinamento che ho effettuato mi ritrovo con alcuni libri inutilizzati e altri mai apertimagari a qualcuno interessano
posso pure venderne qualcuno dell'ordinamento in cui mi trovo ora tanto ormai mi mancano pochi esami
Qui ho l'elenco completo, suddiviso per ordinamento... qualora siate interessati potete pure mandarmi un messaggio privato grazie
30/29
Cedo gratuitamente dispense di psicologia generale sui processi di base implicati nella lettura, la percezione del linguaggio parlato, categoria semantiche (prima dispensa) e il ragionamento (seconda dispensa).
Cedo gratuitamente dispense di psicologia dello sviluppo affettivo contenenti i seguenti argomenti: l'attaccamento romantico, l'affidamento familiare, gli strumenti sociometrici per la valutazione e la formazione dei gruppi, la gravidanza fra fantasia e realtà.
Cedo gratuitamente dispense di sociologia generale dell'anno 2007/2008, contenenti autori quali Weber, Bourdieu, Durkheim e altri
Testi in vendita:
Pinelli M., Rollo D., Santelli E., "Osservare il comportamento. Dalla metodologia ai contesti", Uni.Nova, 2004
Vidotto G., Xausa E., Pedon A., "Statistica per psicologi", Il Mulino, 1996
Nicotra E., Vidotto G., Bottazzi L., "Strutture discrete e misurazione in psicologia", Led, 2006
Purves W. K., Sadava D., Orians G. H., Heller H. C., "Elementi di biologia e genetica", Zanichelli, 2005
Macchi Cassia V., Valenza E., Simion F., "Lo sviluppo cognitivo. Dalle teorie classiche ai nuovi orientamenti", Il Mulino, 2004
Bourgois P., "Cercando rispetto. Drug economy e cultura di strada", DeriveApprodi, 2005
Fenaroli P., Panari C., "Famiglie miste e identità culturali", Carocci, 2006
Burr V., "La persona in psicologia sociale", Il Mulino, 2002
Carta S., "La vita familiare. Strutture, processi, conflitti", Giuffrè editore, 1996
Hill W. F., "L'apprendimento. Una rassegna delle teorie dell'apprendimento in psicologia", Zanichelli
(in allegato i capitoli 5, 6 e 10 del testo Boscolo, "Psicologia dell'apprendimento scolastico, Utet, 1997)
Fruggeri L., "Diverse normalità. Psicologia sociale delle relazioni familiari", Carocci editore, 2007
Fruggeri L., "Famiglie. Dinamiche interpersonali e processi psico-sociali", Carocci editore, 2004
"Psicologia dello sviluppo del linguaggio", Il mulino, 2001
Leone L., Prezza M., "Costruire e valutare i progetti nel sociale", FrancoAngeli, 2003
Baroni M. R., "I processi psicologici dell'invecchiamento", Carocci, 2003
Pinel John P. J., "Psicobiologia", Il Mulino, 2000
Lasio D., "Le realtà familiari", Giuffrè editore, 2006
Mannetti L., "Strategie di ricerca in psicologia sociale", Carocci, 2006
Fabietti U., "Elementi di antropologia culturale", Mondadori, 2004
Price S., "I primitivi traditi. L'arte dei selvaggi e la presunzione occidentale", Einaudi, 1992
"Manuale di psicologia di comunità", Il mulino, 1996
Haag S., Cummings M., Phillips A., Carignani A., Rajola F., Bello M., Longo A., "ICT e sistemi informativi aziendali", McGraw-Hill, 2007
Gulotta G., Boi T., "L'intelligenza sociale", Giuffrè editore, 1997
Di Maria F., Lo Verso G. (a cura di), La psicodinamica dei gruppi. Teorie e tecniche", Raffaello Cortina editore, 1995
Molinari L., "Psicologia dello sviluppo sociale", Il Mulino, 2002
Hendry L. B., Kloep M., "Lo sviluppo nel ciclo di vita", Il Mulino, 2003
Lombardo A., "La comunità psicoterapeutica. Cultura, strumenti, tecnica", FrancoAngeli
Poggi G., "Emile Durkheim", Il Mulino, 2000
Amerio P., "Psicologia di comunità", Il Mulino
D'Odorico L., "Lo sviluppo linguistico", Editori Laterza, 2007
Cicognani E., Zani B., "Genitori e adolescenti", Carocci, 2003
Cosmacini G., "Il mestiere di medico", Raffaello Cortina editore, 2000
30/36
Anthony Giddens, "Fondamenti di sociologia", Il Mulino, 2006
Nicotra E., Vidotto G., Bottazzi L., "Strutture discrete e misurazione in psicologia", Led, 2006
Purves W. K., Sadava D., Orians G. H., Heller H. C., "Elementi di biologia e genetica", Zanichelli, 2005
Poggi G., "Incontro con Max Weber", Il Mulino, 2004
Pinel John P. J., "Psicobiologia", Il Mulino, 2000
Harris M., "Antropologia culturale", Zanichelli, 1990

LinkBack URL
About LinkBacks

magari a qualcuno interessano
posso pure venderne qualcuno dell'ordinamento in cui mi trovo ora tanto ormai mi mancano pochi esami