Il caffè aiuta a combattere il diabete, infatti, secondo uno studio dell’Università di San Paolo, l’ideale è berne una tazza a mezzogiorno... Caffè e diabete: come la nera bevanda influisce sul metabolismo riducendo il rischio di ammalarsi
Questa discussione si intitola caffè e diabete nella sezione Alimentazione, appartenente alla categoria Salute e benessere psicologico; Il caffè aiuta a combattere il diabete, infatti, secondo uno studio dell’Università di San Paolo, l’ideale è berne una tazza ...
Il caffè aiuta a combattere il diabete, infatti, secondo uno studio dell’Università di San Paolo, l’ideale è berne una tazza a mezzogiorno... Caffè e diabete: come la nera bevanda influisce sul metabolismo riducendo il rischio di ammalarsi


La ricerca di cui ci mette al corrente sembra davvero interessante!
In effetti 3 tazzine al giorno di caffè sono di solito la quantità che piuttosto abitualmente si consumano.
Credo che, come per ogni alimento che si riveli utile nella prevenzione di qualche patologia alimentare, il criterio sia sempre il buon senso e la moderazione.
Grazie per aver condiviso con noi questa informazione
Pamela Serafini
Ordine degli Psicologi del Lazio n. 14572
Pamela Serafini