Si...in effetti è molto particolare...ma sinceramente ho visto puntate migliori...cmq la 5 stagione per me è davvero la migliore!!Cmq per i cultori di C.S.I. è davvero iperdibile!
Questa discussione si intitola C.S.I. nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Cmq per i cultori di C.S.I. è davvero iperdibile! Si...in effetti è molto particolare...ma sinceramente ho visto puntate migliori...cmq la ...

Si...in effetti è molto particolare...ma sinceramente ho visto puntate migliori...cmq la 5 stagione per me è davvero la migliore!!Cmq per i cultori di C.S.I. è davvero iperdibile!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

io mi sono resa conto stamattina che giovedì scorso ho registrato le puntate e poi non le ho guardate...![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
so di arrivare un pò in ritardo, ma non ho potuto postare prima...finalmente le nuove puntate di CSI Las vegas![]()
Claudiapitt in parte è meglio: sta sera ci son quelle in programmazione e quelle registrate sai che ti possono soccorrere in caso di "astinenza"![]()
http://formazionevenezia.blogspot.cominformazioni su come scrivere un curriculum vitae, una lettera di presentazione, presentarsi al colloquio di lavoro, reinserirsi nel mercato del lavoro, corsi di formazione finanziati...
sta sera ti guardo...mio bel occhi azzurri warrick![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Warrick e Grissom![]()
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria
ieri non ho potuto vederlo. ma le ho registrate... e stasera me lo guardo in pace! :-)
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
ieri gran puntate come sempre...la seconda mui triste!![]()
"chi la dura la vince"
Sì, davvero triste!!
Silvia
la prima volta che l'ho vista (quando dividono la squadra) sono rimasta scioccata...![]()
Dany
Sì, anche io ci sono rimasta male..speriamo sia solo temporaneo
Silvia
Pure io...ho pensato che il regista fosse impazzito!![]()
http://formazionevenezia.blogspot.cominformazioni su come scrivere un curriculum vitae, una lettera di presentazione, presentarsi al colloquio di lavoro, reinserirsi nel mercato del lavoro, corsi di formazione finanziati...
ho paura che resterà così...Originariamente postato da sildel82
Sì, anche io ci sono rimasta male..speriamo sia solo temporaneo![]()
![]()
![]()
![]()
Dany
ma avete visto la puntata di ieri? la sola idea di trovarmi al posto del giornale la... mi prende male![]()
"chi la dura la vince"
Sì...sono rimasta esterefatta! Che impressione..
Silvia
quanto mi è piaciuto quando la tipa (non ricordo mai il suo nome) ha mandato a quel paeseil capoccia!
"chi la dura la vince"