+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 19 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 285

C.S.I.

Questa discussione si intitola C.S.I. nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Cmq per i cultori di C.S.I. è davvero iperdibile! Si...in effetti è molto particolare...ma sinceramente ho visto puntate migliori...cmq la ...

Super Postatore Spaziale Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Lepre*marzolina
    Cmq per i cultori di C.S.I. è davvero iperdibile!
    Si...in effetti è molto particolare...ma sinceramente ho visto puntate migliori...cmq la 5 stagione per me è davvero la migliore!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    io mi sono resa conto stamattina che giovedì scorso ho registrato le puntate e poi non le ho guardate...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Esperto Silfanya è sulla buona strada L'avatar di Silfanya
    so di arrivare un pò in ritardo, ma non ho potuto postare prima...finalmente le nuove puntate di CSI Las vegas

Claudiapitt in parte è meglio: sta sera ci son quelle in programmazione e quelle registrate sai che ti possono soccorrere in caso di "astinenza"
    http://formazionevenezia.blogspot.cominformazioni su come scrivere un curriculum vitae, una lettera di presentazione, presentarsi al colloquio di lavoro, reinserirsi nel mercato del lavoro, corsi di formazione finanziati...

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl
    sta sera ti guardo...mio bel occhi azzurri warrick
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    Warrick e Grissom

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Compulsivo LuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran ficoLuisaMiao è proprio un gran fico L'avatar di LuisaMiao
    ieri non ho potuto vederlo. ma le ho registrate... e stasera me lo guardo in pace! :-)
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl
    ieri gran puntate come sempre...la seconda mui triste!
    "chi la dura la vince"

Silvietta
    sildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sildel82
    Sì, davvero triste!!
    Silvia

Postatore OGM blackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciuto L'avatar di blackfox
    la prima volta che l'ho vista (quando dividono la squadra) sono rimasta scioccata...
    Dany

Silvietta
    sildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sildel82
    Sì, anche io ci sono rimasta male..speriamo sia solo temporaneo
    Silvia

Partecipante Esperto Silfanya è sulla buona strada L'avatar di Silfanya
    Pure io...ho pensato che il regista fosse impazzito!
    http://formazionevenezia.blogspot.cominformazioni su come scrivere un curriculum vitae, una lettera di presentazione, presentarsi al colloquio di lavoro, reinserirsi nel mercato del lavoro, corsi di formazione finanziati...

Postatore OGM blackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciuto L'avatar di blackfox
    Originariamente postato da sildel82
    Sì, anche io ci sono rimasta male..speriamo sia solo temporaneo
    ho paura che resterà così...
    Dany

ma avete visto la puntata di ieri? la sola idea di trovarmi al posto del giornale la... mi prende male
    "chi la dura la vince"

Silvietta
    Sì...sono rimasta esterefatta! Che impressione..
    Silvia

quanto mi è piaciuto quando la tipa (non ricordo mai il suo nome) ha mandato a quel paese il capoccia!
    "chi la dura la vince"

+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 19 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo