+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 19 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 285

C.S.I.

Questa discussione si intitola C.S.I. nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Anch'io sono per Orazio e Miami...ma che vogliamo dire del Frank Black di Millennium...un grande !!!...

Partecipante Veramente Figo Dampyr è sulla buona strada L'avatar di Dampyr
    Anch'io sono per Orazio e Miami...ma che vogliamo dire del Frank Black di Millennium...un grande !!!

Postatore Epico Syrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran fico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    un'altra fan di Grissom

C.S.I è piaciuto tantissimo anche a me (un pò di meno quello a Miami ) sempre ricco di particolari e colpi di scena
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

PoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran ficoPoPpY1974 è proprio un gran fico L'avatar di PoPpY1974
    Io ci ho giocato il videogioco: mitico!!!
    Se siete appassionati non potete perderlo, è bellizzimo!
    E le investigazioni sembrano vere!!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Epico terry77dgl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoterry77dgl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoterry77dgl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoterry77dgl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoterry77dgl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoterry77dgl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoterry77dgl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoterry77dgl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoterry77dgl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoterry77dgl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoterry77dgl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di terry77dgl
    C:S:I: forever!!!

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    rispolvero questo vecchio thread perchè stasera comincia
    csi new york !!!!!!!!!

Come i suoi predecessori, anche C.S.I.: New York aderisce strettamente alle logiche del procedural drama: la narrazione verte esclusivamente sul caso da risolvere, con pochissime incursioni sulla vita relazionale dei personaggi.
    Ma a differenza delle altre due serie C.S.I:New York vede in azione non una squadra di detective forensi ma una coppia di agenti, un uomo e una donna, interpretati da Gary Sinise e Melina Kanakaredes con i quali i telespettatori hanno già fatto conoscenza in un episodio di C.S.I.: Miami, quando il detective Horatio Caine (l'orrido Orazio... ) si trasferiva temporaneamente dalla Florida nella Grande Mela per collaborare alla risoluzione dell'omicidio di un cittadino di Miami.

ed ecco il cast...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Silvietta
    sildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sildel82
    Anche io amo moltissimo C.S.I.!!
    Silvia

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    c.si. ma io rivoglio Grissom e compagnia bella ma nn disdegno gli altri e cmq il videogioco l'ho provato anche io ma brava come sono in fatto di motori,son ferma al caso della moto e nn posso fare gli altri ..

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    le due puntate di ieri sera sono state da
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    che tenerezza quando lui va a ground zero...

e stasera altre due!

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta

AshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di AshersNei
    ki è stato a violentare quella ragazza della seconda puntata?
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Silvietta
    sildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famososildel82 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sildel82
    E' stato il giardiniere che avevano fermato dopo il test del DNA. Sono riusciti ad arrestarlo grazie ad una revisione delle prove
    Silvia

AshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di AshersNei
    ok, grazie!!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Blog Entries
    61
    ma sono io come al solito ( )
    o tutti gli uomini di questa serie sono ?

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta

Postatore OGM blackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciutoblackfox è un OPsiano riconosciuto L'avatar di blackfox
    non è che mi prenda molto csi new york, preferisco in assoluto Las Vegas, Grissom è insostituibile!
    però mi è molto simpatico Gary Sinise, per quello lo guardo!
    Dany

Partecipante Esperto Silfanya è sulla buona strada L'avatar di Silfanya
    Io devo ammettere, che da come mi era stato presentato quando il caso di Miami si era intreggiato con NY, l'ambientazione di quest'ultimo non mi aveva entusiasmata, ma ora devo ricredermi. Preferisco questa oscurità al sole di Miami, sarà banale, ma preferisco la malavita stereotipata della gande mela , anche se comunque penso che Miami mi avesse semplicemente stancata...io aspetto con ansia il ritorno dell'amato Grissom

Silfanya
    http://formazionevenezia.blogspot.cominformazioni su come scrivere un curriculum vitae, una lettera di presentazione, presentarsi al colloquio di lavoro, reinserirsi nel mercato del lavoro, corsi di formazione finanziati...

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl
    a me piace, preferisco csi ny che quello ambientato a miami, anche perchè orazio non lo digerivo, proprio non lo sopporto neanche quando faceva nypd.
    ma grissom e company sono il numero uno per me!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 19 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo