Anch'io sono per Orazio e Miami...ma che vogliamo dire del Frank Black di Millennium...un grande !!!
Questa discussione si intitola C.S.I. nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Anch'io sono per Orazio e Miami...ma che vogliamo dire del Frank Black di Millennium...un grande !!!...
Anch'io sono per Orazio e Miami...ma che vogliamo dire del Frank Black di Millennium...un grande !!!
un'altra fan di Grissom
C.S.I è piaciuto tantissimo anche a me(un pò di meno quello a Miami
) sempre ricco di particolari e colpi di scena
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Io ci ho giocato il videogioco: mitico!!!
Se siete appassionati non potete perderlo, è bellizzimo!
E le investigazioni sembrano vere!!
*Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
(> <)This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
[Bunny Rulez! ]

rispolvero questo vecchio thread perchè stasera comincia
csi new york !!!!!!!!!
Come i suoi predecessori, anche C.S.I.: New York aderisce strettamente alle logiche del procedural drama: la narrazione verte esclusivamente sul caso da risolvere, con pochissime incursioni sulla vita relazionale dei personaggi.
Ma a differenza delle altre due serie C.S.I:New York vede in azione non una squadra di detective forensi ma una coppia di agenti, un uomo e una donna, interpretati da Gary Sinise e Melina Kanakaredes con i quali i telespettatori hanno già fatto conoscenza in un episodio di C.S.I.: Miami, quando il detective Horatio Caine (l'orrido Orazio...) si trasferiva temporaneamente dalla Florida nella Grande Mela per collaborare alla risoluzione dell'omicidio di un cittadino di Miami.
ed ecco il cast...![]()
![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
Anche io amo moltissimo C.S.I.!!
Silvia
c.si.
ma io rivoglio Grissom
e compagnia bella
ma nn disdegno gli altri
e cmq il videogioco l'ho provato anche io ma brava come sono in fatto di motori,son ferma al caso della moto
e nn posso fare gli altri ..
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria

le due puntate di ieri sera sono state da
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
che tenerezza quando lui va a ground zero...![]()
e stasera altre due!![]()
![]()
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
ki è stato a violentare quella ragazza della seconda puntata?
E' stato il giardiniere che avevano fermato dopo il test del DNA. Sono riusciti ad arrestarlo grazie ad una revisione delle prove
Silvia
ok, grazie!!

ma sono iocome al solito (
)
o tutti gli uomini di questa serie sono?
![]()
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
non è che mi prenda molto csi new york, preferisco in assoluto Las Vegas, Grissom è insostituibile!
però mi è molto simpatico Gary Sinise, per quello lo guardo!
Dany
Io devo ammettere, che da come mi era stato presentato quando il caso di Miami si era intreggiato con NY, l'ambientazione di quest'ultimo non mi aveva entusiasmata, ma ora devo ricredermi. Preferisco questa oscurità al sole di Miami, sarà banale, ma preferisco la malavita stereotipata della gande mela, anche se comunque penso che Miami mi avesse semplicemente stancata...io aspetto con ansia il ritorno dell'amato Grissom
![]()
Silfanya
http://formazionevenezia.blogspot.cominformazioni su come scrivere un curriculum vitae, una lettera di presentazione, presentarsi al colloquio di lavoro, reinserirsi nel mercato del lavoro, corsi di formazione finanziati...
a me piace, preferisco csi ny che quello ambientato a miami, anche perchè orazio non lo digerivo, proprio non lo sopporto neanche quando faceva nypd.
ma grissom e company sono il numero uno per me!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"