heyyyyyyy fan di c.s.i las vegas dove siete?da mercoledì 4 marzo alle 21.10 inizia l 8 stagioneeeeeee!!!![]()
Questa discussione si intitola C.S.I. nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; heyyyyyyy fan di c.s.i las vegas dove siete?da mercoledì 4 marzo alle 21.10 inizia l 8 stagioneeeeeee!!!...

heyyyyyyy fan di c.s.i las vegas dove siete?da mercoledì 4 marzo alle 21.10 inizia l 8 stagioneeeeeee!!!![]()
HuNgEr Of LiFe!

grande notizionaaaa
bene bene![]()

stasera tutti davanti alla tv a vedere c.s.i.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
HuNgEr Of LiFe!

puntata stupenda![]()
![]()
come sempre!
HuNgEr Of LiFe!

ma nessuno l ha seguita questa stagione??oltre ad essere stata più breve(17 episodi invece dei soliti 24 a causa dello asciopero degli sceneggiatori),è finita in modo9 tistissimo![]()
![]()
ancora mi devo riprendere...comunque da giovedì 4 giugno alle 21 vanno in onda le repliche della 4 stagione!
![]()
HuNgEr Of LiFe!
io vedevo csi, ho visto anche le puntate finali, erano 3 episodi e io non ho visto l'ultimo, perchè mi son addormentatalo so imperdonabile
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

azz addirittura questo pensavi?credevo oramai conoscessi l organizzazione di mediaset(tant è vero che stasera invece di partire dall episodio 1 della stagione 4 sono partiti dal 5
)...per vedere la nona stagione bisogna aspettare marzo 2010...io ovviamente non ho aspettato e ho provveduto in altro modo..pure se,dato come andranno le cose,preferirei quasi che le cose non andassero avanti,anzi mi auguro che la stagione 10 sia quella conclusiva
![]()
HuNgEr Of LiFe!
Ci speravo![]()
mi sono detto: "Beh, ora non è possibile interrompere la programmazione e trasmettere vecchi episodi"... non è possibile... come si è visto
![]()
![]()
![]()
Mah, non penso che la serie concluderà così rapidamente... so di grandi cambiamenti in vista, credo che continueranno ancora per qualche stagione![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

il problema è che così si rischierebbe solo di rovinare una serie che è stata molto bella...quando si fanno cambiamenti così drastici dopo tanti anni è difficile che il tutto venga apprezzato come prima e infatti io sono molto più felice di vedere le repliche...l ultima vera serie d c.s.i è stata la 7...![]()
HuNgEr Of LiFe!

io ho sempre pensato che il successo di tutto stia nei protagonisti TUTTI ASSIEME(infatti nelle altre serie,miami e new york non c è la stessa atmosfera e sono serie meno apprezzate)...dopo tanti anni,per il pubblico c.s.i. è QUEI protagonisti tutti assieme e poichè dietro ci sono degli autori a dir poco eccezionali,il pubblico non si è mai stufato...cambiare tutto ora avrà degli effetti un pò disastrosi...aldilà di sara e warrick,non so se lo sai ma andrà via pure grissom,che è praticamente l anima della serie!!!ma si può solo pensare di andare avanti lo stesso senza tutta sta gente????![]()
![]()
HuNgEr Of LiFe!