Ciao ragazzi.. vorrei un'informazione:per l'esame di principi di percezione del Burr bastano le dispense o è utile acquistare anche il libro? Vi ringrazio in anticipo.. ciao,ciao
Questa discussione si intitola burr-principi di percezione nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao ragazzi.. vorrei un'informazione:per l'esame di principi di percezione del Burr bastano le dispense o è utile acquistare anche il ...
Ciao ragazzi.. vorrei un'informazione:per l'esame di principi di percezione del Burr bastano le dispense o è utile acquistare anche il libro? Vi ringrazio in anticipo.. ciao,ciao
io sinceramente ti consiglierei di studiare le dispense e se hai dato o devi dare fondamenti,integri alcune cose con il kandel che le trovi anche li...attenta pero a nn affidarti solo al kandel perche certe parti dell esame del prof Burr li nn sono trattate..
ei ciao...tranqui il libro nn è importante...e poi è anke in inglese...nn lo fà nessuno...come ha detto Camo bastano le dispenze e x qlc dubbio l'integrazione col kandel...ciao...
Ora c'è anche la traduzione in italiano...comunque, anche se lo feci più di un anno fa, secondo me le dispense bastano e avanzano.Originalmente inviato da valeeek...
A quanto pare, da quest'anno c'è anche l'orale: se così fosse, non preoccupatevi: a mio avviso, il Burr e l'Arrighi sono tra i prof più tranquilli in assoluto.
[EDIT]
Link utili
[/EDIT]
Ultima modifica di fabrighiglie : 06-03-2008 alle ore 18.55.04
il libro è in italiano e ho deciso di comprarlo.. grazie lo stesso!