Questa discussione si intitola Buona notte e Sogni d'oro. nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ...
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buonanotte opsiani!!!
AMY
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper
VIVA AMY
belli oggi vado a nanna un pò prima del solito..almeno evito di cascar a mezzogiono..
Sogni d'oro a tuttiiiiiiiiiiiii!!! In particolare alla mia amica Billi
tesoro sogni d'oro non significa: sognare Cri...mi raccomando fai da brava!!![]()
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
VIVA AMY
'notte![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
Finalmente ninno... Buona notte e tanti bei sogni![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Buona notte cari, tra poche ore ci svegliremo in piena Vigilia di Natale
![]()
!!
Mary
"The Crow"
Buonanotte
avevo sonno già prima di accendere il pc..però...ho sentito il bisogno di scrivere 2 cosine![]()
sogni d'oro![]()
VIVA AMY
Buona notte ragazzi, io crollo
![]()
Mary
"The Crow"