Salve a tutti!
C'è qualcuno che ha visto la puntata del 21/08/08 e mi farebbe gentilmente un riassuntino? Sono andata al cinema ed ho dimenticato di registrarlo
Grazie in anticipo a chi risponderà![]()
Questa discussione si intitola Brothers & Sisters - Segreti di famiglia nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Salve a tutti! C'è qualcuno che ha visto la puntata del 21/08/08 e mi farebbe gentilmente un riassuntino? Sono andata ...
Salve a tutti!
C'è qualcuno che ha visto la puntata del 21/08/08 e mi farebbe gentilmente un riassuntino? Sono andata al cinema ed ho dimenticato di registrarlo
Grazie in anticipo a chi risponderà![]()
Si trattava di due puntate: "Cattive Notizie" e "Furore".
Cattive Notizie
Rebecca e Justin parlano del fatto che Jo, marito di Sara, l'ha baciata. Rebecca insiste perché il fratellastro non ne faccia parola con nessuno, ma Justin si rifiuta va a casa di Jo e gli impone un ultimatum: o Jo parla del bacio a Sara oppure lo farà lui. Jo vorrebbe spiegare cosa è successo, ma Justin non ne vuole sapere niente.
Jo decide di parlare a Sara del bacio in un weekend sulla spiaggia, in modo da poterle chiedere perdono, ma poi non riesce a dirglielo per paura di perderla.
Justin, essendo un Walker, non riesce a tenere la bocca chiusa e confida ciò che è successo a Kevin, il quale, non è d'accordo con lui perché la notizia del bacio potrebbe mettere fine al già traballante matrimonio di Sara. Così Justin decide di parlare a Rebecca per sapere bene cosa è succeso, ma a questa domanda Rebecca rimane di sasso: non si aspettava che Justin non l'avrebbe creduta e afferma che Jo le si è buttato addosso. Holly sente tutto dall'altra stanza e decide di parlarne con Sara. Sara non sapendo niente rimane sconvolta e giunta a casa litiga ferocemente con il marito.
Anche Rebecca litiga con Holly, la quale, è sicura che sia stata la figlia a provarci con Jo. A queste parole Rebcca si infuria e si rifugia a casa Walker.
Nora si trova alle prese con le avances del suo professore che non riuscendo ad accetare che lei non voglia uscire con lui, la boccia e le dice che per recuperare il corso deve andare a cena con lui. Nora accetta. Il professore la porta in un posto dove è chiaro che porta sempre le sue conquiste, Nora se ne accorge glielo dice, si alza e se ne va. Il professore rimane affascinato sempre di più dalla sua perspicacia e le chiede un altro incontro, Nora accetta, ma a condizione che sia lei a scegliere il ristorante.
Il senatore è sempre più stressato e questo si riversa sui suoi collaboratori che non si sentono apprezzati. Kitty cerca di mediare tra lo staff e Rob, inoltre, concede allo scrittore dei discorsi del senatore di usare l'elicottero per tornare a casa, mentre lei e il senatore raggiungeranno il ranch dove Kitty cercherà di farlo rilassare. Mentre Kitty fa un massaggio a Rob giunge la notizia che l'elicottero dove viaggiava lo scrittore dei discorsi è caduto e che non si è salvato nessuno. La notizia sconvolge entrambi, al punto che Rob non vuole neanche fare un discorso per i morti, ma Kitty alla fine lo convince. Il discorso si rivela intenso e triste, molto carino.
La caduta dell'elicottero spinge Kitty a riflettere sulla sua vita e così chiede a Rob di sposarla, lui rimane di sasso e chiede del tempo per riflettere.
La puntata termina con un flashback sul bacio in cui si vede in modo evidente che è stata Rebecca a buttarsi addosso a Joe.
Furore:
In questa puntata si parla della festa organizzata par i futuri investitori dell'azienza vinicola di Tommy e Holly. All'inizio, come al solito, nessuno vuole andarci: Sara non vuole vedere Holly che le ha rivelato l'infedeltà del marito; Kitty è stata invitata ad un romantico weekend di lavoro da Rob per parlare della proposta di matrimonio; Kevin, quando scopre che nessuna delle sue sorelle va, decide di tirarsi indietro anche lui; Justin non vuole andare da solo con sua madre in un luogo dove servono alcolici perché potrebbe cadere in tentazione. Quando scopre i piani dei figli Nora ricorda a tutti quanto sia importante per Tommy avere la sua famiglia in un momento così importante della sua vita e convince a tutti di presentarsi, con una tecnica che non va mai fuori moda: il far sentire in colpa chi non si presenta.
A casa Jo propone a Sara di accompagnarla a quel weekend per esserle d'appoggio, lei un po' titubante accetta. Al suo arrivo con Sara, Jo viene ignorato e trattato freddamente da tutta la famiglia che vuole difendere Sara.
Nora parte per il weekend con Mark, il professore, che spera di poter passare del tempo insieme a lei, ma a causa dei vari problemi della famiglia (e quando non ne hanno quelli?) Nora gli chiede gentilmente di aspettare un po'.
Holly nota Mark, quando viene a sapere da Saul che Rebecca è a casa di Nora si infuria e decide di rubarle l'accompagnatore, cosa non difficile perché il clan Walker è in continua crisi. Kitty prende degli antidolorifici, e racconta a Kevin di lei e Rob. Kevin si fa scappare la notizia e dice a tutti di non parlarne con Sara, in quel momento lei compare. Quando Sara scopre che volevano nasconderle una bella notizia si infuria e indice una riunione di famiglia in cui chiede a tutti di non allontanare Jo, e di non nasconderle le belle notizie.
Da notare che tutto questo accade mentre ci sono i potenziali investitori a due passi da loro...
Terminata una crisi, ne inizia un'altra: Nora scopre che Holly ha baciato Mark. Le due donne iniziano una lite furibonda, si lanciano il cibo e, infine, scoppiano a ridere, esauste. Alla fine della lite Nora dice a Holly che deve lasciar andare William, e Holly avverte Nora che Rebecca non è la santa che sembra.
Tommy è rammaricato e preoccupato dalle varie liti della giornata, ma un investitore dice che per lui non ci sono problemi e gli porge un assegno, sembra che vada tutto bene per questo Walker, finché la moglie non inizia ad avere le contrazioni. I gemelli stanno per nascere, ma non sono ancora pronti. Continua...
Giovedì prossimo ultime due puntate della prima serie di Brothers & Sisters.
PS: Scusa se sono stata prolissa, ma ne sono successe di tutti i colori.
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
Noooo, ma è già finito! Proprio adesso che mi stavo appassionando!
"Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)
THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
(W.H. Auden, "Danse macabre")
No one remembers the singer.
The song remains.
credo di sì, perché non penso che ci faranno vedere subito la seconda stagione, poi chissà... magari mi sbaglio e ci fanno vedere qualche puntatina...
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
un pò a scoppio ritardato ma mi unisco anche io alle estimatricie mi mancherà
![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

Uff...io mi stavo appassionando!Ho seguito solo 2 puntate perchè l'ho scoperto troppo tardi...e ora?Che si fa?
sinceramente le prime puntate non erano molto belle, io mi sono appassionata pian piano... a dire la verità è dalla comparsa del senatore che ha cominciato a prendermi di più. secondo me, non ti sei persa molto, in ogni caso penso che lo replicheranno l'anno prossimo prima di mettere in onda le puntate della seconda stagione.
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
...Ragazze ma allora è finito davvero o no?Mica l'ho capito![]()
è finita la prima serie, la seconda serie è stata trasmessa sul satelitte, mentre la terza sta per essere mandata in onda in america.
quindi, non è proprio finito finito, è finita solo la prima parte.
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
sì, probabilmente riprenderanno l'estate prossima dati gli ascolti bassi.
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
Non ho visto le ultime due puntate, NOOOOOOO!
Qualcuno può farmi un riassuntino?
"Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)
THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
(W.H. Auden, "Danse macabre")
No one remembers the singer.
The song remains.
io l'ho visto dalla prima puntata perchè ne avevo già sentito parlare ! e mi piace moltissimo!! è entrato nella mia lista di telefilm da vedere (e è in buona compagnia!!!) mi mancano le ultime 4 puntate però perchè ero via appena possibile le recupero