Trovare un lavoro ... e meglio se... un bel lavoro!!
ri-giro
Questa discussione si intitola BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando.. nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Trovare un lavoro ... e meglio se... un bel lavoro!! ri-giro...
Trovare un lavoro ... e meglio se... un bel lavoro!!
ri-giro
sono due...ma uno più dell'altro!..
Un figlio e un lavoro decente...perchè uno NON decente ce l'ho già!
Settore della psicologia che proprio non ti piace e dove NON vorresti mai lavorare:
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
Non ne ho idea perchè non sono del vostro campo, ma suppongo qualsiasi
rigiro
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono!
Psicologia cognitivo-comportamentale
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Non c'è un settore che in assoluto non mi piace
Se non avessi scelto di studiare psicologia per cosa avresti optato?
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)
sembrerà strano, ma se non avessi fatto psicologia, avrei scelto medicina(chissà perché
![]()
)
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Se non avessi fatto psicologia....avrei fatto ingegneria informatica, sono le mie passioni.
Come vedete il vostro futuro lavorativo e come state cercando di realizzare il vostro lavoro futuro? (specialmente "grazie" a questa crisi!)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ho aperto lo studio a casa e speriamo bene xD e poi sto cercando di collaborare con un centro che si occupa di disabili.
Inoltre sto scrivendo un romanzo, altra mia passione è scrivere xD
Hai mai fatto visita ad un detenuto?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire