Comunque, per la cronaca, non vorrei dire una bischerata, ma la presentazione delle domande dovrebbe scadere entro fine agosto...
Questa discussione si intitola Borsa di studio e posto alloggio nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Comunque, per la cronaca, non vorrei dire una bischerata, ma la presentazione delle domande dovrebbe scadere entro fine agosto......
Comunque, per la cronaca, non vorrei dire una bischerata, ma la presentazione delle domande dovrebbe scadere entro fine agosto...

una domanda: ho spedito la raccomandata all'ardsu ma come funziona adesso? mi fanno sapere loro? ti mandano qualcosa indietro, una conferma oppure devo aspettare il prossimo A.A e quindi le tasse?
Beh, innanzitutto t'arriverà la ricevuta di ritorno della raccomandata. Le graduatorie provvisorie e definitive usciranno tra fine settembre e dicembre, sicchè per quella data tu saprai se sarai idonea per la borsa di studio o se invece dovrai pagar le tasse...

grazie mille!
Una ragazza che conosco, che rientra nella borsa di studio, paga un affitto di 400 euro al mese, mentre io che non ci rientro per l'ISEE (comunque domanda la faccio lo stesso) non posso permettermene più di 300... C'è qualcosa che NON funziona!!!![]()
Comunque, qualora i posti nelle residenze universitarie siano esauriti e lo studente risulti ugualmente vincitore con diritto d'alloggio, l'ardsu offre un "contributo affitto"...
Appunto: usufruire del contributo affitto per pagare 400 euro, mi sembra un pò una presa per il C!!!
Mah, a mio modesto parere, visto che il denaro delle nostre tasse viene sperperato dall'ateneo, più soldi si riesce a estorcere all'università, meglio è...