io t consiglierei Psicologia sociale 1.. non è difficile!.. oppure un Psicologia dello sviluppo1?..( quando lo feci io l'anno scorso era abbastanza semplice anche se mi hanno detto che la Sestito è diventata insopportabile).. mah...
Barbarella
Questa discussione si intitola bisogno di un consiglio nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; io t consiglierei Psicologia sociale 1.. non è difficile!.. oppure un Psicologia dello sviluppo1?..( quando lo feci io l'anno scorso ...
io t consiglierei Psicologia sociale 1.. non è difficile!.. oppure un Psicologia dello sviluppo1?..( quando lo feci io l'anno scorso era abbastanza semplice anche se mi hanno detto che la Sestito è diventata insopportabile).. mah...
Barbarella
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
ho visto un pò il vostro sito ma nn son riuscita a capire se psicologia sociale lo fa la prof. Caso o la prof. Arcidiacono. questa settimana devo obbligatoriamente risolvere il problema, ma una riceve il lunedì e l'altra il mercoledì ed io nn so con chi delle 2 devo andare a parlare. X favore se oggi qualcuno si collega,mi date una risposta???Grazie![]()
Ciao a tutti.sn al primo anno e mi trovo un po' in difficoltà per gli esami.ne ho dati solo 2.per il secondo semestre cosa mi consigliate?io ne vorrei fare almeno 2 se nn 3.ps recuperare qlli del primo semestre sarà una tragedia, miglino mi terrorizza. attendo consigli. grazie
Grazie,grazie veramente a tutti. Oggi allora resterò a casa a studiare e mercoledì verrò da voi a parlare con la Arcidiacono...speriamo bene!!!
ciao a tutti, oggi ho parlato con la Arcidiacono e mi ha detto che posso sostenere l'esame scritto con lei il giorno 10. Ho alcune domande da farvi: dove posso trovare i 2 testi fotocopiati??? e soprattutto dov'è il palazzo invalidi??? E' lì che si terrà l'esame ma io nn ho la + pallida idea di dove sia!!! Grazie a tutti x la disponibilità.
allora il primo libro dell'arcidiacono" le vie del benessere" di Zani e Cicognani puoi trovarlo all'Eliografia a mezzocannone. il secondo Promuovere la salute non riesco ancora a trovarlo.
Il palazzo degli invalidi è a piazza borsa dopo c'è la posta centrare. Come riferimento se non hai presente la posta puoi prendere il negozio ELDO di elettronica. è un palazzo dove c'è una scalinata e alla fine una statua grande!si vede subito
spero di esserti stata d'aiuto
Barbarella.
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
ciao cleopatra!!!prima di tutto t direi d nn preoc..anke io l'anno scorso d qsti tempi, x cause varie, ne avevo dato sl uno (psico dello sviluppo)..pensa ke tra giugno e metà luglio poi ne ho dati 5.. e ho recuperato!quindi..ce la puoi fare!!! cmq t consiglierei di farti generale I tra i primi..l'ho trovato tosto da dare ma t serve da base x tutti gli altri! quali sn i 2 ke hai dato?![]()
ciao virgola!grazie per aver risposto!ho dato psico dello sviluppo e fisiologia.so ke dovrei fare psico generale ma io sn terrorizzata dal profavevo pensato di dare diritto il 3/06, dinamica e morale.spero bn! ma k succede se nn do tutti gli esami in tempo?? sei stata preziosissima, grazie del consiglio.
Io direi diritto e filosofia morale!
Tranquilla,se non fai gli esami in tempo non succede nulla...Per fortuna da noi non esistono sbarramenti...Almeno questo!! In bocca al lupo!![]()
**Miss Jackson**
diritto????nn saprei da dove iniziare!!! m sento proprio in difficoltà.....