grazie ancora stefanella88![]()
Questa discussione si intitola biologia [Grilli] nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; grazie ancora stefanella88...
grazie ancora stefanella88![]()
Salve a tutti ! Avrei dovuto sostenere biologia il 7 febbraio ma date le condizioni meteo l'uni è stata chiusa.........però ora non ci sono notizie sul sito sul posticipo di questo esame....qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa anche "per sentito dire"? che stress ragazzi
ciao lalla324 purtroppo nessuno ci da notizia di nessun esame!!!La segreteria non si degna di pubblicare un avviso per farci sapere qualcosa e stiamo tutti con fiato sospeso!!!!mi auguro che mettano le date il prima possibile perchè non se ne può proprio più!!!
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
ragazzi ma l'esame di biologia per chi è del vecchio ordinamento e quindi dovrà sostenere biologia applicata la data è la stessa di fondamenti-bio-genetici?qualcuno sa qualcosa?
comunque ragazzi l'esame è il 22!!!
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
ragazzi dato l'ultimo avviso riguardo gli esami di fond.bio-genetici con stuppia gatta e grilli per chi deve sostenere l'esame di biologia applicata del precedente ordinamento,senza sostenere prima nessuno scritto,quando deve presentarsi per l'esame?io non ci ho capito nulla....![]()
rileggendo se ho capito bene per sostenere l'esame orale di biologia applicata bisogna presentarsi il giorno 24 febbraio,giusto?
anche io devo sostenere l'esame di biologia applicata del precedente piano...ma non capisco l'avviso. ad esempio,ammesso che l'esame sia il 24, dov'è scritto l'orario ed il luogo?
l'avviso dice: A causa della riduzione della disponibilità di aule per via delle avverse condizioni meteo che hanno determinato lo slittamento degli appelli d'esame durante la sessione di tesi di laurea," tutti gli altri esami orali dei corsi triennali," si svolgeranno a partire dal giorno 24/02 e potranno protrarsi nei giorni successivi , seguendo un calendario, sulla base del numero degli ammessi all'orale ....quel "tutti gli altri esami orali dei corsi triennali" forse si riferisce anche a quello del nostro ordinamento credo...anche perchè dice che gli orali del 22 saranno svolti solo per chi presenterà un certificato di obbligo lavorativo...uffa!!nessuno ha notizie piu' certe?
mi sono informata...l'esame di biologia è il 22 senza altre modifiche...
...quindi domani questo benedetto esame si farà???....non vorrei fare un viaggio a vuoto; certo è che l'avviso è davvero poco chiaro
Salve ragazzi...domanda: ma chi è del vecchio ordinamento deve riferirsi definitivamente alle date di fondamenti bio-genetici per i prossimi appelli? Leggo per esempio di un appello il 29 marzo! :/
Luigi
Blog: Spazio di Psicoanalisi