ciao!
probabilmente inizierò a breve una tesi sul bing eating...
qno ha qualche idea da propormi per un eventuale progetto di tesi da presentare al prof prima?
grazie mille...![]()
Questa discussione si intitola bing eating nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao! probabilmente inizierò a breve una tesi sul bing eating... qno ha qualche idea da propormi per un eventuale progetto ...
ciao!
probabilmente inizierò a breve una tesi sul bing eating...
qno ha qualche idea da propormi per un eventuale progetto di tesi da presentare al prof prima?
grazie mille...![]()
Su che ambito di preciso la vuoi fare?Cioè vuoi approfondire un aspetto specifico?
si... vorrei approfondire diverse cose e non so su cosa concentrarmi...mi piacerebbe analizzare il rapporto tra pari... o magari qualche tratto di eprsonalità correlato come l'introversione o la stabilità emotiva....
ho tante idee per eventuali approfondimenti ma non saprei proprio su cosa e come focalizzarmici...
non so se sono stata chiara!![]()
sono un pò confusa... vorrei presentare un bel progetto, una bella idea... e sono andata nel pallone!![]()
potersti studiare i fattori di mantenimento del disturbo , i comportamenti check!