Questa discussione si intitola Biblioteca Universitaria: questa sconosciuta nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da Duccio No arrivata nella piazza vedi la chiesa.. non svoltare a destra che allunghi un sacco...prosegui dritto... ...
Cmq a me la donnina della biblioteca ha detto che la prenotazione serve solo nel caso in cui il libro sia in prestito e non disponibile per prenotarlo al suo ritorno ma che non viene fatta in caso che il libro sia disponibile... poi boh...
In ogni caso non so dove sia la usl di preciso.. quando arrivi nella piazza con giardino in fondo c'e' un edificio con delle colonne... al centro l'ingresso del dipartimento e a sinistra quello della biblioteca... Il bar dopo il quale devi andare a sinistra si chiama l'Ulisse e ha i tavolini fuori...
...se è disponibile, certo che puoi prenotarlo, sennò rischi che se qualcuno lo prende in prestito prima di te, di rimanere senza.
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"
eh no.. abbiamo svelato l'arcano che la prenotazione e' solo per i libri che sono non disponibili e li prenoti per il loro ritorno![]()
Ah, ops...![]()
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"
hihi no non è prenotabile lo dice proprio il sito!
Io ero convinta che fosse dentro la uslperchè praticamente io ho guardato il percorso con google maps
e quando arriva alla chiesa mi fa girare...cmq ho provato ad andare avanti, c'è una porticina nella curva ma non so se sia quella
perché poi non mi fa vedere le foto dentro la porticina, giustamente
![]()
e' prenotabile solo se il libro non e' disponibile.. cosi' mi ha spiegato un mese fa la signora che lavora nella biblioteca... poi se ha cambiato ora non lo so...
Si devi entrare in quella porta... non dall'ingresso principale della USL che non raddoppi ma triplichi il tragitto... e' una porta di metallo sempre aperta
Ho una domanda. Per caso la biblioteca a san salvi ha cambiato orario di apertura?grazie!
No no.. nessun cambiamento....mi pare stia verso il 10..12 agosto una settimana chiusa ma ha sempre gli stessi orari... (e meno male dato che sono aperti 4 ore al giorno e due volte a settimana "addirittura" fino alle 17...
ma io sono andata sul sito a vedere e mi dice:
lunedì dalle 9 alle 13
martedì dalle 9 alle 17
mercoledì dalle 9 alle 13
giovedì dalle 9 alle 17
venerdì dalle 9 alle 13
ho controllato di nuovo e questo è l'orario dal 2 agosto fino al 3 settembre. Il sito è Biblioteca Umanistica - orario estivo 2010
SBA :: Sistema bibliotecario di Ateneo - Organizzazione - Orari e sedi delle biblioteche
Se vai all'orario e clicchi dice che e' chiusa dal 12 al 20 agosto.. l'orario rimane immutato come sempre--
E' preciso come ti avevo detto![]()
Ultima modifica di Duccio : 18-07-2010 alle ore 16.56.27