Ciao,
per quanto riguarda la L34 si sa niente?
Non vedo la mia matricola nč quella di un altro ragazzo del vecchio ordinamento.
Sapete dove posso cercare?
Grazie
Questa discussione si intitola Berardi L-24 FONDAMENTI nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltā di Psicologia; Ciao, per quanto riguarda la L34 si sa niente? Non vedo la mia matricola nč quella di un altro ragazzo ...
Ciao,
per quanto riguarda la L34 si sa niente?
Non vedo la mia matricola nč quella di un altro ragazzo del vecchio ordinamento.
Sapete dove posso cercare?
Grazie
Finalmente qualcuno che ha dato Psicobiologia dello sviluppo con la Berardi....Anche io sono della l-34 e sto preparando questo esame!!!
Potresti darmi qualche informazione sull'esame??? So che č cambiata modalitā d'esame....quante domande sono adesso???
Ti ricordi Qualche domanda almeno mi faccio Un'idea??
Grazie mille davvero dell'aiuto!!!
Che voi sappiate, gli esamini per moduli di Fondamenti del prof Pizzorusso e della prof Berardi si posso fare solamente nel primo semestre o fanno un ''bis'' anche nel secondo semestre??
secondo me nel secondo semestre i compiti di ogni modulo non ci sono...vengono fatti durante il corso e basta!!!....cmq x sicurezza manda una mail alla prof. magari hai fortuna....chissā!!! :-)))