Ciao! qualcuno che segue il corso di fondamenti della professoressa Berardi ,mi potrebbe dire quali argomenti sono stati trattati nelle lezioni scorse, o comunque fino a dove è arrivata col programma?
vi ringrazio in anticipo!!
![]()
Questa discussione si intitola Berardi "Fondamenti" nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao! qualcuno che segue il corso di fondamenti della professoressa Berardi ,mi potrebbe dire quali argomenti sono stati trattati nelle ...
Ciao! qualcuno che segue il corso di fondamenti della professoressa Berardi ,mi potrebbe dire quali argomenti sono stati trattati nelle lezioni scorse, o comunque fino a dove è arrivata col programma?
vi ringrazio in anticipo!!
![]()
ciao, siamo arrivati a pag 127 del libro circa, comunque se puoi ti conviene seguire.....![]()
L'acqua è poca, e la papera non galleggia!
Grazie mille Galadhriel!!...il fatto è che lavoro e per ora non sono ancora riuscita a seguire una sua lezione!!
![]()
Tra un po' la Berardi farà il primo compitino d'esonero sul primo modulo, sicchè io vi consiglio di andare in copisteria e cominciare a esercitarvi sulle domande d'esame degli anni scorsi. Imparate per bene a calcolare il potenziale d'inversione, perchè ci sarà di sicuro una domanda chiusa in proposito![]()
Grazie del consiglio Fabrighiglie!!
I compiti vecchi li avevo presi già un po' di tempo fa ,ma magari ,se riesco, farò un salto in copisteria a vedere se c'è qualcosa di più recente!!...
Quando la professoressa dirà la data del primo compito, la potreste scrivere qui sul forum??....grazie!!![]()
Se non potete frequentare e avete qualche dubbio sul programma, sulle modalità o sulla data del compito, io vi consiglio di scrivere una mail alla Berardi: è disponibile e risponde quasi sempre.
hho saputo oggi che per il primo compitino c'è da fare fino a tutto il cap 16......305 pag...confermate?
Il primo modulo arriva sempre fino al capitolo 16...studiate per bene ogni argomento e non saltate nulla!
anche i cap 4 e 6 che lei non ha spiegato minimamente??
comunque data provvisoria del compitino 9 aprile

ciao sono Ninuzzina,non frequento per motivi di lavoro,vorrei sapere se al compitino possono accedere tutti, che validita' ha,e nel caso dove devo iscrivermi,il compitino riguarda solo il 1° modulo sul neurone ecc...?? grazie mille
NINUZZINAAAAAAA
Se il programma non è cambiato di recente, il compitino sul primo modulo riguarda i capitoli dal 7 al 16 compreso, non richiede iscrizione ed è accessibile a tutti gli studenti frequentanti e non frequentanti.
A dire il vero, non so quanto tempo dia, ma le domande saranno 7, di cui 4 aperte e tre del tipo "vero o falso - giustificare". La sufficienza è 4, ogni domanda aperta vale da 0 a 2 punti e ogni domanda chiusa vale 1 se corretta, 0 se non risposta e -1 se scazzata.