te lo dico io: è Rick! praticamente non è cambiato per nulla!!
Questa discussione si intitola Beautiful nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; te lo dico io: è Rick! praticamente non è cambiato per nulla!!...
te lo dico io: è Rick! praticamente non è cambiato per nulla!!
Ho visto.......Però alla fine penso che è stato banale....Mi avrebbe stupita di più qualcun altro...tipo felicia.....o thorn
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
eh ma thorne aveva già pagato i modelli per baciarsi e far credere a eric che donna l'avesse tradito, quindi la sua l'ha già fatta![]()
Mmm ma a questo piccolo Rick cosa gli hanno fatto da piccolo, ha ragione Stephanie era così carino da bambino... Ora è un invasato
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Vi ricordate tanti annia fa, Sheila aveva rapito una delle gemelle... Chi era Steffi e Phoebe??? Mi pare fosse Steffy!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"

si era steffy...ed era stata morgan a rapirla,non sheila perchè dopo aver perso poco dopo la nascita il figlio avuto dal forrester(ne aveva abortito un altro in gioventù sotto consiglio di stephanie),nel suo delirio pur di avere un figlio da(o di???) ridge,pensò bene di rapire una delle sue due gemelle..per poi metterle una parrucca rossa,chiamarla stacy e andare a vivere con lei a 4 passi da ridge e taylor!
HuNgEr Of LiFe!

HuNgEr Of LiFe!
Mary
"The Crow"
Anche Morgan con Ridge; ma che ha quello?Avete fatto caso che tutte le sue donne hanno fatto una brutta fine prima o poi? Caroline, Morgan, Taylor (la prima il delirio, la seconda le allucinazioni...) ed i suoi travagli, morti, ritorni in vita, rapimenti, sparizioni con ricomparse...poi altre non me ne ricordo ora
Quincyyy, che memoria, io mi ero dimenticata tutto![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Per Tania... Nick e Bridget si sono sposati qualche giorno fa per la terza volta, qualche mese fa lei lo aveva lasciato perchè lui aveva messo incinta la zia di lei, cioè Katie, sorella di Brooke... Katie era gravemente malata e tutti si sono presi cura di lei, compresa Bridget che per accudirla l'ha portata a vivere nella casa in cui stava con Nick. Anche lui ha cercato di aiutarla, voleva darle ciò che non aveva mai avuto nella sua vita, tra cui il ballo della scuola, cenetta romantica e infine... Zi zin... Katie è guarita, ma nel frattempo ha perso il bambino, hanno vissuto per un pò insieme, ma poi si sono resi conto di non amarsi. Nick desiderava tornare con Bridget (devi sapere che ha momentaneamente lasciato la professione di medico per fare la stilista nella casa di moda della mamma di Nick ed è proprio così che lei e Nick hanno ricominciato a vedersi ecc...) e così Katie lo ha lasciato andare
!
Se ho tralasciato qualcosa o sbagliato dei passaggi correggetemi, è facile fare confusione in Beautiful
!!
Ultima modifica di Mariella : 01-05-2010 alle ore 00.53.44
Mary
"The Crow"
grazie mariella ..vedo che nn è cambiato niente da beautiful...
comunque io ci rinuncio non mi piace ..preferisco centovetrate che è più genuina..
torno di là,con permesso![]()
Ma Ridge da solo non sa stare neanche poco poco, un giorno, un minutino? O.K. con Brooke non riesci a stare per via di suo figlio ecc... ecc... Embhè devi per forza andare nelle braccia di un'altra, così come se cambiassi semplicemente abito da un giorno all'altro? Se non va bene una, pazienza va bene l'altra
??
Comunque Ridge e Brooke non mi piacciono separati, uff che tristezza quando si lasciano
!!
Ultima modifica di Mariella : 04-05-2010 alle ore 10.53.57
Mary
"The Crow"
certo che katy poteva scegliersi anche uno con la faccia un pò meno da buzzurroperò lei e bill mi piacciono come coppia
![]()
Aspettiamo 2 bellissimi gemellini!!
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine