"mia sorella pam non è malata!"....si vabè....![]()
![]()
![]()
Questa discussione si intitola Beautiful nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; "mia sorella pam non è malata!"....si vabè.......

"mia sorella pam non è malata!"....si vabè....![]()
![]()
![]()
HuNgEr Of LiFe!
Come va a finire con Pam dietro la tenda?Proprio ieri Eric doveva andare lì, prima no?
![]()
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

tra molte puntate(un annetto circa),bridget e nick si risposeranno![]()
![]()
HuNgEr Of LiFe!
ha preso tutto dalla madre![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

inoltre jackie sposerà owen!!!!!![]()
![]()
HuNgEr Of LiFe!
Raga ho una domanda ma la scrivo in bianco per non anticipare nulla(attenzione se la citate perchè mi pare che lì si vede lo stesso). Allora: è vero che tra qualche puntata phoebe morirà in un uncidente causato da Rick?

si antonia,ma succederà tra un bel pò di puntate,non tra poco...
HuNgEr Of LiFe!

rosa pare sarà un incidente involontario...beh..jackie con owen...![]()
HuNgEr Of LiFe!
ti rispondo: rick perderà il controllo della macchina perchè litiga con phoebe.. il motivo del litigio se non sbaglio è che rick si è baciato con steffy, la sorella di phoebie..ridge accorre sul luogo dell'incidente, e phoebe morirà tra le braccia del padre cantando una canzone..
ragazze mi sa che possiamo anche evitare di scrivere in bianchetto..perchè qui si parla solo di anticipazioni, e chi non vuole saperle si trova intere paginate in bianco, perchè qui non si parla d'altro!!! ahahahahha![]()
Grazie...........Allora visto che è così conoscete qualche anticipazione circa i prossimi mesi?![]()

HuNgEr Of LiFe!

vorrei capire quand è che eric ha deciso che ama ancora pure stephanie e non è più certo di voler stare con donna...![]()
HuNgEr Of LiFe!