Veramente, a me mi si sono confuse!!!![]()
Questa discussione si intitola Beautiful nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Veramente, a me mi si sono confuse!!!...
Veramente, a me mi si sono confuse!!!![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ah, ora ho capitooo, c'è scritto ...Non avevo notato
![]()
Gaia

ma sei un mito!ma io non sapevo i forrester avessero una figlia(angela)che poi è morta!chi ne sa di più?
se vi può interessare,ho trovato un sito dove ci sono tutti i matrimoni di beatiful!
The Bold and the Beautiful: Weddings: Matrimoni di Beautiful. Ciao Gnomiz
buon divertimento!
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 02-09-2008 alle ore 15.10.56
HuNgEr Of LiFe!
nemmeno io lo sapevo..oltretutto sembra la sorella di stephanie
cmq eric III che fine ha fatto??? lo portò via ember o cosa????![]()
hahaha quincy! ne troviamo di tutte!
cmq io non so voi..ma becky era davvero una bellissima ragazza! e anche brava!.........anche se la mia preferita in assoluto era amber!mi sembra che prima o poi comparirà di nuovo..io lo spero!
![]()

eh e chi se lo ricorda...ma voi ricordate oscar-ozzy?se non ricordo male era un altro figlio di massimo marone(questo qui,alla soglia dei 60 anni,da che era convinto di non avere manco un figlio scoprì di averne di botto tre)...ad un certo punto si mise con bridget e i due dovevano anche sposarsi...e cj e kimberly che fine hanno fatto?
HuNgEr Of LiFe!
Quincy, guarda che Oscar, era un nipote di Massimo Marone, non un figlio; l'aveva mandato in Europa ad occuparsi dei suoi affari navali-economici.
Cmq, anch'io mi chiedevo, perchè dall'albero genealogico, mancano Sally Spectra e CJ, il figlio che ha avuto da Clark, dato che Clark c'è?
Chi è Kimberly?![]()
Gaia
kimberly era quella gatta morta che anni fa dava noia a rick mentre lui era sposato con amber
![]()
Sai che mi ricordo che c'era una gatta morta che gli girava intorno mentre lui era sposato con Amber, che cercava tanto di essere una brava moglie ( è cosi' vero?), pero', non ho presente qs ragazza? Che l'avro' rimossa?Carina, pero'
![]()
Ma Amber, che fara'?![]()
Gaia
chi sono maggie, john e jessica che non sono legati a nessuno?
ma le mogli di thorn sono tutte morte!! :O
portasse sfortuna stu puriello??? :O
Ultima modifica di bettyboop80 : 02-09-2008 alle ore 22.40.07
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Aspettiamo 2 bellissimi gemellini!!
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
E' estela che ha letto l'albero genealogico, mi sembra; forse, lo sa lei, del resto ci ha detto che ci saranno molte novita'. Ma chi è e com'è John? Di chi sara' figlio questo? O prossimo padre?![]()
Gaia

maggie sarebbe la ex cognata di eric forrester(era sposata col fratello)...ridge di certo non è più fortunato..dopo la morte della prima moglie caroline,taylor sembrava morta per ben due volte!prima a seguito di un incidente aereo e successivamente dopo che sheila le aveva sparato...![]()
HuNgEr Of LiFe!