me lo chiedevo anch'io all'epoca ...è l'alfabeto italiano e non quello inglese!
comunque è (evidenzia) Storm
Questa discussione si intitola Beautiful nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; me lo chiedevo anch'io all'epoca ...è l'alfabeto italiano e non quello inglese! comunque è (evidenzia) Storm...
me lo chiedevo anch'io all'epoca ...è l'alfabeto italiano e non quello inglese!
comunque è (evidenzia) Storm
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
no amy!!!!non ci abbandonare!!!![]()
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
Pamela sembra un personaggio di Hitchcock è davvero terrificante...va a finire che se non seduce Eric tenta pure di ammazzare lui...tutto perchè non ha mai ammazzato la madre!!
Leonardo e Riccardo
M. Twain
Ma come si permette Brook di commentare le scelte di Taylor come madre? In questi giorni è proprio patetica, non la sopporto!!!![]()
ma ieri mi è venuto un insight a fine puntata...
cioè (evidenzia) Storm sta facendo ricadere la colpa sul padre per vendicarsi??ma che schifo...
Qualcuno faccia rinchiudere Pamela per favore!!
Leonardo e Riccardo
M. Twain
davvero! pamela è una squilibrata!!
ma quando ha detto "eric ti ho preparato la carne con le mandorle sbriciolate sopra" ?? ma va', va'!
poi tutto questo amore per eric è saltato fuori all'improvviso! e cmq ho una news su donna..la metto? ditemelo voi
metti in bianco,dai!!![]()
Leonardo e Riccardo
M. Twain
ok, anche se è pochissimo: tra un po'spunterà fuori un figlio di donna a cui lei non pensava più: tempo fa infatti lei partorì ma siccome era troppo giovane lo dette in adozione, e adesso lui l'ha cercata e lei vuole che rimanga anche se non so perchè sembrerebbe che questo potrebbe creare problemi ad eric, che intanto si è sposato con lei..
Hai capito...saranno problemi di eredità?
grazie per le anticipazioni!
Leonardo e Riccardo
M. Twain
siete crudeli
non ho resistito ed ho evidenziato
non immaginavo
ora chiedo a mia sore di scommetter![]()
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper
VIVA AMY
Leonardo e Riccardo
M. Twain