Questa discussione si intitola Beautiful nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da .*Grace*. allora è Storm??nooooooo Originalmente inviato da .*Grace*. e jackie perchè cavolo è andata via?? Sarà andata ...
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si ma secondo me Jackie ha rubato qualcosa alla Forrestermi è parso che vaesse in mano un pacco da nascondere...che fossero dei bozzetti?
sì, anche secondo me ha rubato i bozzi alla forrester creation's! cmq ho letto alcune nticipazioni mooolto lontane..tra cui una in particolare che mi ha sconvolto e metto in bianco solo per chi la vuole sapere..
nick si risposerà con bridget e katie soffrirà molto di questo perchè si è innamorata di lui perchè le era stato vicino in un momento difficile;
non ho potuto fare a meno di leggere...evidenzia: sono contenta per bridget e nick ma io sapevo pure che tornava con brooke per via del bambino e taylor riprecipitava nell'alcol
intanto stephanie oggi si è vendicata dicendo che le ha sparato donna..sempre la solita![]()
Aspettiamo 2 bellissimi gemellini!!
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine

ma io vorrei sapere che hanno nella testa gli autori...non è possibile immaginare di tanto in tanto,almeno per qualcuno dei personaggi qualcosa di stabile e duraturo?tra le varie assurdità,che però vedremo solo tra un pò storm si suicida,rick decide di sposarsi con taylor e nick si rimette con bridget!
HuNgEr Of LiFe!
a questo sito: Beautiful, cosa succede, Trame, trama, Anticipazioni puntate americane, schede personaggi, curiositá, quiz, giochi - Tutto su beautiful la soap piú famosa in italia e nel mondo se ti iscrivi le leggi per intero!
ps: rosadimaggio ti ringrazio innanzitutto per il commento carino che mi hai lasciatoe ti volevo dire che per leggere le cose scritte in bianco basta che le selezioni col mouse, così sono più chiare!
un abbraccio|
![]()
no adesso è rientrata anche quella (fintissima) buona samaritana della sorella di Stephanie!!non la sopporto è falsissima!!
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain

mamma mia è vero,che palle!e poi è nauseante"vatti a fare un bel lungo bagno caldo,ti ho già preparato il letto,adesso penso al bucato,ti ho fatto il pollo arrosto come piace a te"...![]()
![]()
HuNgEr Of LiFe!
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper
VIVA AMY
no,è lì per depistare i sospetti...qualche messaggio fa abbiamo detto chi è...o più che altro mi ci hanno fatto arrivare!!![]()
M. Twain