Totopistolettato:
Io ho pensato subito al padre di brooke... ma magari anche il fratello...
Questa discussione si intitola Beautiful nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Totopistolettato : Io ho pensato subito al padre di brooke... ma magari anche il fratello......
Mmm no saprei, devo pensarci... Magari la becca Taylor che è talmente sconvolta in questo periodo e sarà sempre peggio tra un pò... Ma a chi potrebbe sparare? A Brooke magari
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Aspettiamo 2 bellissimi gemellini!!
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine

io mi meraviglio che qualcuno non abbia cercato di fare fuori stephanie prima,considerato che non si fa gli affari suoi neanche per sbaglio...ad ogni modo è un eventualità molto remota,che possa morire...spero solo che,contrariamente a ciò che ha detto a Donna,Eric non sia in una di quelle fasi di cui ha parlato Stephanie,al termine della quale,tornerà da lei...![]()
HuNgEr Of LiFe!
1. l'erba cattiva non muore maiquindi secondo me si salva
2. abbiamo finalmente scoperto l'età di Stephanie60 anni...quindi Ridge e Brooke in linea di massima dovrebbero averne al massimo 40...
....Rick al massimo 20...quindi com'è possibile che Bridget, che è + piccola di suo fratello Rick, sia un medico tuttofare?
gli autori di Beautiful sono mitici!!!!!![]()

in realtà teoricamente eric e stephanie dovrebbero veleggiare verso gli 80 anni e ridge e brooke verso i 50....comunque...se le assurdità fossero solo queste...ad un essere umano normale basterebbe uno solo degli eventi ogni personaggio ha vissuto per restare sconvolto a vita o qualcosa di simile....![]()
HuNgEr Of LiFe!
io non guardo le anticipazioni!
non l'ho nominata...non è jackie?o chi è?
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
... "nn l'hai menzionata" era riferito a "la persona"... No, non è una donna
e il nome inizia per la 17sima lettera dell'alfabeto... Ti ho detto tutto
!
Tra l'altro era da un pò che non leggevo le anticipazioni e ci sono un sacco di novità per il futuro!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
allora è Storm??nooooooo
M. Twain
e jackie perchè cavolo è andata via??
M. Twain