![]() | |
| | |
![]() | |
| | #227 (permalink) |
| Data registrazione: 22-03-2007 Residenza: Sulla Mia Strada
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Beautiful tra un bel pò credo,stiamo ancora aspettando l'uscita ufficiale di Sally! ho appena cercato e purtroppo sì: E’ morto l’attore e doppiatore Oreste Rizzini « AntonioGenna.net Blog
__________________ ![]() Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. M. Twain |
| | |
| | #228 (permalink) | |
| Data registrazione: 11-09-2003 Residenza: Assemini (CA)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Beautiful
Oh anche il doppiatore di Eric quindi non c'è più, poverini !! Citazione:
__________________ Mary Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre. "The Crow" | |
| | |
| | #229 (permalink) | |
| | Riferimento: Beautiful Citazione:
porta bene doppiare qesti qua
__________________ Dicono che tutti abbiamo un occasione e un giorno arriverà Dicono che il treno che tu aspetti un giorno passerà Dicono tante cose ma la verità E' che se non ti metti in mezzo alle rotaie il treno non si fermerà ...la vita è adesso... | |
| | |
| | #230 (permalink) | |
| | Riferimento: Beautiful Citazione:
__________________ la vita di un puntuale è un'inferno di solitudine immeritata(S.Benni)....per questo io sono sempre in ritardo | |
| | |
|
| |
| | #231 (permalink) | |
| Data registrazione: 22-08-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Beautiful Citazione:
visto che erao mesi che non lo guardavo...pensavo che Sally se ne fosse "già andata" dal momento che è un pò che non si vede e che ha preso la sua azienda Jackie
__________________ | |
| | |
| | #232 (permalink) |
| | Riferimento: Beautiful
oggi Donna ad Eric: sono seduta sulle gambe del mio orsetto di miele!!! ma gli autori cosa fumano????
__________________ Dicono che tutti abbiamo un occasione e un giorno arriverà Dicono che il treno che tu aspetti un giorno passerà Dicono tante cose ma la verità E' che se non ti metti in mezzo alle rotaie il treno non si fermerà ...la vita è adesso... |
| | |
| | #233 (permalink) | |
| Data registrazione: 23-08-2004 Residenza: Caserta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Beautiful Citazione:
si infatti...ho pensato la stessa cosa...
__________________ SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!! | |
| | |
| | #234 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Beautiful
sì ma infatti lo stesso giorno di Aristotele Felicia ha chiesto a Eric se gli bastavano le tette finte di Donna!boh è uno scherzo??
__________________ ![]() Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. M. Twain |
| | |
| | #235 (permalink) |
| Data registrazione: 13-03-2007 Residenza: sempre altrove,con la testa
Blog Entries: 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Beautiful da mò che me lo chiedo,considerato che secondo la loro logica,ogni personaggio,vecchio o nuovo che sia,indipendentemente da quanto tempo resta,si deve fare tutti i personaggi del sesso opposto,tutti i forrester padre e figli in primis!...per caso brooke e ridge hanno già rimesso immezzo per la 300000esima volta di sposarsi?
__________________ ![]() |
| | |
|
| |
| | #237 (permalink) |
secondo voi Donna ed Eric si sono innamorati davvero?
| | |
| | #238 (permalink) |
| Data registrazione: 23-08-2004 Residenza: Caserta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Beautiful ![]() anche se parrebbe di si... facciamo il totopistolettato??? secondo voi...chi verrà sparato dalla pistola che storn ha preso dalla cassaforte di brooke e messo nella sua scrivania per "tenerla al sicuro"??? rammento che è la pistola che stephanie le regalò per uccidersi !!!secondo voi??? secondo me morirà il padre di brooke...forse ucciso da stephanie...che dite voi?
__________________ SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!! |
| | |
| | #240 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Beautiful il totopistolettato per me o Brooke o Stephanie
| | |
|
| |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati