Questa discussione si intitola Beautiful nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da fly29 chissà fra quanto sentiremo la nuova voce di Ridge? ma è morto pure il doppiatore di ...
tra un bel pò credo,stiamo ancora aspettando l'uscita ufficiale di Sally!
ho appena cercato e purtroppo sì:
E’ morto l’attore e doppiatore Oreste Rizzini « AntonioGenna.net Blog
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"

la vita di un puntuale è un'inferno di solitudine immeritata(S.Benni)....per questo io sono sempre in ritardo
oggi Donna ad Eric: sono seduta sulle gambe del mio orsetto di miele!!!
ma gli autori cosa fumano????
![]()
sì ma infatti lo stesso giorno di Aristotele Felicia ha chiesto a Eric se gli bastavano le tette finte di Donna!boh è uno scherzo??
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain

da mò che me lo chiedo,considerato che secondo la loro logica,ogni personaggio,vecchio o nuovo che sia,indipendentemente da quanto tempo resta,si deve fare tutti i personaggi del sesso opposto,tutti i forrester padre e figli in primis!...per caso brooke e ridge hanno già rimesso immezzo per la 300000esima volta di sposarsi?
HuNgEr Of LiFe!

secondo voi Donna ed Eric si sono innamorati davvero?
Leonardo e Riccardo
M. Twain
anche se parrebbe di si...
facciamo il totopistolettato???
secondo voi...chi verrà sparato dalla pistola che storn ha preso dalla cassaforte di brooke e messo nella sua scrivania per "tenerla al sicuro"???
rammento che è la pistola che stephanie le regalò per uccidersi!!!
secondo voi???
secondo me morirà il padre di brooke...forse ucciso da stephanie...che dite voi?
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Leonardo e Riccardo
M. Twain