Oh anche il doppiatore di Eric quindi non c'è più, poverini !!
Citazione:
Originalmente inviato da .*Grace*.
Felicia "Donna non è intellettuale come te!"
Eric "Perchè,io cosa leggo Aristotele in bagno??"
noooooooooooero piegata in 2 dal ridere!!!
No, questa battuta me la sono persaaaaaaaaaaa !
tra l'altro due anni fa circa è morta la doppiatrice di Stephanie, tale Angiolina Quinterno....porta bene doppiare qesti qua
Dicono che tutti abbiamo un occasione e un giorno arriverà Dicono che il treno che tu aspetti un giorno passerà Dicono tante cose ma la verità E' che se non ti metti in mezzo alle rotaie il treno non si fermerà
tra un bel pò credo,stiamo ancora aspettando l'uscita ufficiale di Sally!
visto che erao mesi che non lo guardavo...pensavo che Sally se ne fosse "già andata" dal momento che è un pò che non si vede e che ha preso la sua azienda Jackie
oggi Donna ad Eric: sono seduta sulle gambe del mio orsetto di miele!!! ma gli autori cosa fumano????
Dicono che tutti abbiamo un occasione e un giorno arriverà Dicono che il treno che tu aspetti un giorno passerà Dicono tante cose ma la verità E' che se non ti metti in mezzo alle rotaie il treno non si fermerà
da mò che me lo chiedo,considerato che secondo la loro logica,ogni personaggio,vecchio o nuovo che sia,indipendentemente da quanto tempo resta,si deve fare tutti i personaggi del sesso opposto,tutti i forrester padre e figli in primis!...per caso brooke e ridge hanno già rimesso immezzo per la 300000esima volta di sposarsi?
secondo voi Donna ed Eric si sono innamorati davvero?
anche se parrebbe di si...
facciamo il totopistolettato???
secondo voi...chi verrà sparato dalla pistola che storn ha preso dalla cassaforte di brooke e messo nella sua scrivania per "tenerla al sicuro"???
rammento che è la pistola che stephanie le regalò per uccidersi!!!
secondo voi???
secondo me morirà il padre di brooke...forse ucciso da stephanie...che dite voi?
__________________ SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!